mercoledì 2 settembre 2015

"METTI LA TESTA A POSTO" Una grossa novità di Lino Srrentino Visto su Estetica.it ...Il 'Bar a Chignon' a Roma




 Per le donne romane che amano il raccolto, easy ma chic, c’è una nuova opportunità: il ‘Bar a Chignon’ presso il Salone di hairstyling Artemis di Lino Sorrentino, a pochi Km dal raccordo uscita 11/12 Colleverde di Guidonia.

Avete un appuntamento importante? Un colloquio dell’ultimo minuto e poco tempo per avere i capelli a posto? L’hairstylist Lino Sorrentino ha la soluzione giusta, che riprende le fortunate esperienze francesi ed inglesi del Bar a Chignon, i Nails bar e i Brows bar.


 Ovvero location dedicate ad un servizio professionale, rapido e veloce. Lino Sorrentino ha creato all’interno del suo salone, un posto dopo potersi far fare un veloce chignon da giorno, per un colloquio di lavoro, oppure da sera, per un incontro galante. Alto basso, spettinato ad arte, oppure scolpito e definito, la creatività non ha limiti. Si può “ordinare” quello classico (fissato alla base della testa), quello vintage a banana, quello morbido ma impeccabile o quello disordinato con ciocche di capelli ribelli. Il menù è molto ricco, non c’è che l’imbarazzo della scelta. La cliente si reca in salone con i capelli già lavati e in soli 10 minuti esce con un hairlook impeccabile o sbarazzino e con una spesa minima. Le giovanissime si accostano a questo nuovo servizio anche per avere dei tutorial (dal vivo!) su come realizzarli a casa. 

 Per info: Salone Artemis Via Monte Bianco 1/a Guidonia RM – tel. 0774 571262

  hairstyling Lino Sorrentino