mercoledì 21 settembre 2016

AD APPLAUDIRE LA GRANDE VOCE DI GIUSY FERRERI PIU’ DI 5000 PERSONE A PORTO POTENZA PICENA. Di Angelo Martini


Buon compleanno a Sergio Cappelletti, che per i suoi 50 anni di attività della Sepa Arredamenti, si regala il concerto di Giusy Ferreri, che a sua volta lo ringrazia carinamente sul palco, con gli applausi degli amici, dei dipendenti e delle tante famiglie con al seguito i loro figli, nella graziosa cittadina di Porto Potenza Picena sulla statale SS Adriatrica.

Un fiume di persone arrivate da diverse regioni d’italia e addirittura dalla Croazia, per la serata presentata da conduttore di Numeri Uno su Rai 2 Angelo Martini, per l’organizzazione del manager Gianluca Iommi della Fashion Event Moda.

Giusy Ferreri grande padronanza di palco, voce possente infiamma il pubblico con i suoi successi: Novembre, Piccoli Dettagli, in “Noi brave ragazze”, una ballad popolare, Giusy esordisce con un megafono, il ricordo del grande Rino Gaetano con Il cielo è sempre più blù, Ti porto a cena con me, dal festival di Sanremo, e il suo tormentone Roma Bangkok canzone numero uno dell’estate 201, con la ola di tutti. 

Una giornata piena di emozioni quella di Sergio Cappelletti con l'incontro sul palco del suo amico maestro l’imprenditore Luciano Sileoni l'inventore delle cucine Lube, una sorta di carambata, ricordando l'importanza della leale amicizia tra imprenditori Marchigiani , che fanno grande il nostro paese. L’evento ha preso il via già nel pomeriggio, con tante emozioni immortalate dal fotografo Luigi Gasparoni: l’apertura del nuovo Show Room con l’accoglienza di Michele e Marco Cappelletti per le visite guidate di tutto lo staff capitanato da Sara Cappelletti, davanti ad un grandissimo buffet offerto a tutti i presenti. 

“Sono molto orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione della mia azienda Sepa dichiara emozionato Sergio Cappelletti vedere tantissima gente che mi stima e ricevere un premio dai miei dipendenti e clienti, mi danno la forza di continuare in questo lavoro che mi ha dato tanto”.