lunedì 29 gennaio 2018

Donlotti: Domenico Lotti è tornato ad Altaroma per stupire con le sue creazioni ispirate ai fasti di Portofino e alla tradizione del made in Italy.

La moda come un sogno d’altri tempi. Lo stilista napoletano Domenico Lotti, in arte Donlotti, è tornato sulle passerelle di AltaRoma dopo aver sfilato per ben due volte per la massima manifestazione romana del fashion ed essere stato scelto, lo scorso ottobre, dalla manifestazione “The Look of the year”, ad Ischia Fashion. 

Del resto lo stilista è già stato molto apprezzato da tutta la stampa italiana e internazionale come la Orbit Television Arabic Gulf e “Chou El Mouda programma (televisione libanese), con cui ha rilasciato numerose interviste. 
Il mago della moda, quel Donlotti che abbiamo apprezzato nella nuova campagna che lo ritrae con una divertente tuba, ha aperto la sfilata di “The look of the year” con la sua magica linea di preziosi sandali in perfetto stile caprese, indossati dalla vincitrice di “The Look of the year 2017: la sedicenne brasiliana, Alicia Weiland
Creazioni già apprezzate e scelte ad Ischia Fashion, impreziosite da pietre naturali e cristalli su sgargianti colori oro, bronzo e argento, totalmente made in Italy. In passerella lo stilista ha proposto anche la linea di abiti all'insegna dei pizzi e delle ampie gonne strette in vita da preziose cinture lavorate, dai toni floreali e dai colori pastello, all'insegna di quei ruggenti anni Sessanta vissuti nell'esclusiva Portofino. In passerella Donlotti ha fatto sfilare anche gioielli ispirati alla stessa filosofia dei suoi sandali.

“The look of the year” è stato presentato da Jo Squillo e sono intervenuti in prima fila Francesca Rettondini, Giancarlo Magalli, l’ambasciatore Antonio Morabito, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, Tony Esposito con la sua Eleonora, Angelo Martini,Antonio Marcucci e Francesco Stoia dei Tiromancino e l’artista Mark Kostabi. Cocktail a seguire.

     Ufficio stampa Lucilla Quaglia 


      Giò Di Giorgio