martedì 30 novembre 2021

“La goccia maledetta”, corto con la bellissima Francesca Anastasi, apre il Narnia Terror Night

 

La rassegna cinematografica, diretta da Eros Bosi, si terrà il 3 dicembre al cinema “Mario Monicelli” di Narni 

Sarà il pluripremiato “La goccia maledetta” ad aprire il “Narnia Terror Night”, la rassegna cinematografica diretta da Eros Bosi e completamente dedicata alle pellicole horror indipendenti. L’ottava edizione, che torna in presenza dopo un anno di pausa dovuta alla pandemia, prenderà il via la sera del 3 dicembre al cinema “Mario Monicelli” di Narni (Terni) a partire dalle ore 21.00 e promette gustose e terrificanti anteprime per gli amanti del cinema di genere. “La goccia maledetta” racconta l’epilogo di una storia d’amore, analizzando le conseguenze psicologiche dell’abbandono, portato alle più crude ed estreme conseguenze e proponendo un alto tasso di suspense grazie a colpi di scena e ad un finale del tutto inaspettato.

Il minifilm, diretto da Emanuele Pecoraro e prodotto da Angelo Bassi per Mediterranea Productions, tratto da un racconto di Roberto Ricci, si avvale della sceneggiatura scritta da Lorenzo De Luca e Pierfrancesco Campanella, quest’ultimo noto al grande pubblico per aver diretto i cult movie “Bugie rosse” e “Cattive inclinazioni”


Gli interpreti sono: Nadia Bengala, Francesca Anastasi e Lorenzo Lepori. 
A seguire, nel corso della serata verranno proiettati “Malum Aeterni” e “Sibilium” di Luigi Scarpa, “Flesh Contagium” di Lorenzo Lepori e “Everybloody’s end” di Claudio Lattanzi. 


Gli ospiti della serata saranno lo scrittore e sceneggiatore Antonio Tentori e i registi Claudio Lattanzi e Luigi Scarpa. 

  


                                    Giò Di Giorgio