mercoledì 24 novembre 2010

FAENAS CLUB dove ogni artista può esprimersi


Prof.Evaldo Cavallaro,La dott.ssa Simona Parisi, Polo cantautore, la poetessa Pittrice, L'attrice Elektra Panaro, il Drag Qeen la piccola Aurora e un produttore



il prof Evaldo Cavallaro, Giodi editore inciucio.it, Elektra Panaro attrice e la dott.ssa Simona Parisi

A metà strada tra Viale Trastevere e Testaccio nasce il Faenas cafè, lo spazio delle idee lungo il fiume che affianca ad un cocktail bar affacciato sul Tevere, uno luogo unico aperto a proiezioni cinematografiche, musica dal vivo ed ai talenti degli artisti romani. Questa didascalia lo trovata in Google e la riporto pari per farVi avere il senso del posto in cui mi trovavo.
Ieri sera grazie all'invito di una mia amica attrice Elektra Panaro, mi sono trovato coinvolto in una serata particolare, ho assistito alla performance di un personaggio che non ricordo il nome ma sicuramente un Drag Qeen e un prof. Evaldo Cavallaro che lavora sulla ipnosi motivazionale, accompagnato da una dotto.ssa Psichiatra Simona Parisi un fine dicitore che citava le poesie di trilussa, un parrucchiere autore che ha presentato un brano scritto da lui, una pittrice poetessa che nel frattempo realizzava un acquerello ed una presentarice che invitava i vari ospiti a fare domande al pubblico presente. Da quel poco che ho capito è una sorta di tribuna pubblica dove ognuno può dire ciò che vuole e commentarlo con la gente presente nell club al momento. Quindi se qualcuno ha in mente qualcosa da dire ecco un luogo disponibile ad ascoltarVi. FAENAS CAFE' Giodi