venerdì 11 marzo 2011

VINCENZO BOCCIARELLI: UN FILM E IL MARCHIO DI UN PROFUMO PER FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO.


Bocciarelli con Dana Ferrara
Bocciarelli e Franco giacobbe


Bocciarelli con il parfurm Bocciarelli


Bocciarelli con Deasy CharKo co-sceneggiatrice del film










L’attore Vincenzo Bocciarelli ha festeggiato, con i suoi amici più cari,il suo compleanno al Gilda, nonché l’imminente uscita in Rai dell’importante film indiano “La strada dei colori” di cui è protagonista.
La storia narra di un giovane pittore italiano, Vincenzo Bocciarelli, che durante il suo viaggio in India per studiare la vita e le opere di Raja Ravi Varma, un importantissimo pittore nella storia dell’arte indiana, conosce una splendida ragazza. Lui diventa famoso e tra loro nasce una storia d’amore con varie vicissitudini…
Alla serata erano presenti colleghi e personaggi di vari settori, tra cui la biondissima show-girl Dana Ferrara, l'hair-stylist delle star Massimo Serini, i produttori Mauro Castellini e Virginia Scala, l’attore Fabio Giacobbe, la principessa Conny Caracciolo, Daniela Martani, Janet De Nardis, il chirurgo Angelo Fusco, l’anchor-woman Monica La Padula, il commercialista Gianluca Timpone,l’attrice Claudia Lerro con Paola Aspriche debutterà tra pochi giorni proprio come autrice teatrale in “Nulla è cambiato”.Gran finale con una magnifica torta a cuore con i colori della bandiera italiana e al centro l’immagine del flacone di profumo. Il dolce è stato preparato con cura dalla pasticceria “Il Siciliano” di Carlo Motta a P.zza Acilia e dall’omonimo ristorante in via Monte Vettore. Vincenzo, in occasione degli auguri,ha presentato il suo nuovo sito realizzato per lui dalla “Xpres”:www.vincenzobocciarelli.com,in cui si evidenza gran parte della sua professionalità. Tuttavia, la vera sorpresa è stata l’anteprima, per tutti gli invitati, della fragranza del nuovo profumo, prodotto dalla “Construction” s.r.l. a breve in commercio, che porterà proprio il nome dell’attore: “ Vincenzo Bocciarelli Parfum”.
Insieme a lui c’erano, ad accogliere i suoi ospiti, la sociologa televisiva Deborah Bettega e il filosofo, storico p.r., Angelo Ciccio Nizzo.
link film indiano: http://www.youtube.com/watch?v=Ic9eC-77RCs
trailer: http://www.youtube.com/watch?v=7MmtDeBulRo

Deborah Bettega