lunedì 9 luglio 2012

SELEZIONE REGIONALE MISS MOTORISSIMA A VILLANOVA DI GUIDONIA













Domenica 08 Luglio si è tenuta a Villanova di Giudonia nella Piazza di S.Giuseppe Artigiano, in occasione del 3° Motoraduno “Due Stili una Passione” organizzato dal Club “OLD MOTORS” di Villanova e dall’Associazione PULSAR Onlus e sotto il patrocinio del Comune di Guidonia e del Lions Club di Guidonia, una selezione di Miss Motorissima 2012, il Concorso Nazionale di Bellezza e Motori giunto alla sua tredicesima edizione.
L'evento curato dalla Patron Marialuisa Facchini ha visto sfilare le ragazze in abiti eleganti della Griffe EFFEMME, casual di NAVIGARE ed in costume da bagno LINEASPRINT, per giungere alla proclamazione di 6 Miss che parteciperanno di diritto alla finale regionale del Lazio.
La serata è stata condotta dalla nota conduttrice Margherita Basso (RAI).
La giuria presenziata dal Dott. Di Palma Assessore del Comune di Guidonia e da altri volti noti della politica, del giornalismo, della cultura e dello spettacolo: l’On. Antonio Paris del Consiglio Regionale del Lazio, il popolare comico Antonio Giuliani, il produttore e presidente della GOLBE FILM Pietro Innocenzi, il giornalista e direttore della testata web INCIUCIO.IT Giò di Giorgio, Liana Amicone attrice e giornalista e co-ideatrice e direttore artistico del Concorso unico al mondo MODELLE e ROTELLE (sfilata di moda per modelle in piedi ed in carozzina), l'attrice Laura Monaco, l'ideatrice di "bistròD" Roxane Barbato, la presidente dell’Associazione “Per ADAMO ed EVA and YOU” Claudia Coppola,  Viviana Ramassotto direttrice della Scuola truccatori VIVIMAKEUP, lo scrittore Roberto Litta e il principe del Marocco Abdallah Idrissi Azzouzi.
Nella kermesse dove hanno sfilato le bellissime Miss, si sono intervallati sul palco il cantante Manuel Fantoni di Sanremo Social e Amici 2012 di Cantieri Sonori, che sulle note di alcune bellissime canzoni ha accompagnato le uscite delle partecipanti al Concorso; l’acrobata circense Miryam Panaro che ha stupefatto gli spettatori con la sua perfomance; e per il momento di cultura l’attrice Annabella Aurora Calabrese ha recitato un episodio tratto dal libro di Roberto Litta “L’uomo che vive due volte”. Anche il simpaticissimo Antonio Giuliano, salito sul palco, ha scambiato alcune battute del suo repertorio con il Patron del Concorso e la Conduttrice Margherita Basso.
Il Patron Marialuisa Facchini ha ribadito, nel suo intervento, l’importanza della formazione delle ragazze partecipanti al Concorso e la connotazione “green” alla quale Miss Motorissima ha ormai aderito già da alcuni mesi con il trinomio “Donne, motori ed ecologia”.
La serata è terminata con l’assegnazione di alcune fasce speciali alle ragazze partecipanti da parte dei partner CLUTECH, VIVIMAKEUP, OLDMOTORS CLUB, PULSAR e JOKER DESIGN STUDIO che inoltre ha distribuito alcuni premi, con gli organizzatori del Concorso di Miss Motorissima, per la raccolta di fondi da destinarsi alla Fondazione del “Bambin Gesù”; si è giunti fino alla proclamazione della Miss “Città di Guidonia” con l’assegnazione della fascia da parte dell’Assessore Di Palma alla bellissima Carlotta Tabili di anni 20 studentessa.
Il Patron Marialuisa Facchini ha congedato il pubblico dando l’appuntamento per la finale regionale di Miss Motorissima il prossimo 20 agosto all'Aquafelix di Civitavecchia.
Il servizio fotografico è stato realizzato dal Fotoreporter Roy Pace
                                                                                                                                Giodi