|
La giornalista Lucilla Quaglia con l'attore del Posto al Sole Davide Devenuto |
|
Lavinia Biagiotti |
|
L'attore Davide Devenuto |
|
Lo Chef Filippo La Mantia con Lavinia Biagiotti |
Prestigiosi appuntamenti sportivi al Marco Simone Golf & Country Club tra agonismo e alta cucina. Domenica 12 ottobre è approdata sul campo di Laura e Lavinia Biagiotti l’attesissima ultima tappa del Jaguar Golf Trophy: uno dei circuiti di golf più importanti del Belpaese che ha offerto al Marco Simone l’ultima possibilità per qualificarsi alla finale in programma sul tracciato pugliese del San Domenico Golf, dal 31 ottobre al 2 novembre, dopo ben quattordici prove nazionali.
130 gli iscritti provenienti da tutta Italia. Per i vincitori primo netto alla coppia formata da Rocco Maurizio Galimi con Maurizio Fratini con 44, primo lordo a Giuliano Pozzilli con Giuliano Martella con 41 e primo Jaguar a Umberto Beomonte Zobel con Claudio Natuzzi con 41. Queste tre coppie hanno conquistato la finale in agenda dal 31 ottobre al 2 novembre sul percorso pugliese del Golf San Domenico. E ancora secondo netto alla coppia Edoardo Berardi con Francesco Lanci che hanno totalizzato 44 ed hanno battuto Luca Bruno Scampini e Michela Fridegotto. Prima coppia mista a Mirella Ellari con Simone Proietti autori di un 44.
Da segnalare in campo l’ex ministro degli Esteri Franco Frattini, il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello Augusto De Megni, gli attori Davide Devenuto e Peppe Zarbo.
Con tanti brand in campo non potevano che essere previste anche delle buche davvero speciali: ovvero Driving Contest offerto da Antica Gelateria alla buca n°12 e vinto da Marcello Ingrao. Nearest to the pin offerto da UnoPiù alla buca n°17 e vinto da Alessandro Iraci. Nearest to the pin offerto da Conte of Florence alla buca n°5 andato a Riccardo Finotti con una favolosa Hole in one e nearest to the pin femminile e maschile offerto da Estée Lauder alla buca n°11 e vinto da Edda Grilli e Fabrizio Di Mario.
In occasione della competizione è arrivata inoltre al circolo una cucina Bulthaup che è stata collocata in una delle due tende della Jaguar Lounge: qui lo chef di fama internazionale Filippo La Mantia si è esibito in un goloso show cooking sul verde.
Spazio poi anche ai bimbi con il kids club che è stato disponibile dalle 14,30 alle 17,30 offerto dal circolo: una delle nuove attività del Marco Simone assieme alla My Dance Academy, dedicata al ballo, e alla Golf Academy. Tutto all’insegna di un grande rinnovamento e restyling del circolo che si apre, con il ballo e non solo, ad esperienze diverse.
Al termine della gara, dopo la premiazione condotta da Federica Gentile e dal direttore di Jaguar Italia Arturo Frixa, dinner cocktail di arrivederci con Lavinia Biagiotti Cigna, Nancy Brilli e l’editore Giò Di Giorgio.
Lucilla Quaglia