mercoledì 12 novembre 2014

A.A.A. Marito Cercasi... L'ex top model Evangelista vuole sposarsi con un italiano e lancia l'hashtag 'lindacercamarito'




E’ stata il volto degli anni ’90, la top model più amata da stilisti e fotografi. Oggi Linda Evangelista, una ‘quasi cinquantenne’ splendida, confida a 'Grazia', nel numero in edicola domani: "Sono stata molto fortunata in amore. Ho avuto storie importanti, anche se non erano per sempre. Solo due volte ho sbagliato in pieno, ma non chiedetemi di fare nomi. Il mio sogno resta la famiglia, quindi mi piacerebbe risposarmi". "Sono single -continua Evangelista- e non voglio restarlo per sempre. Anzi, lancio un messaggio: cercasi uomo italiano bravo, simpatico e intelligente". "Vorrei incontrare un uomo che non sia egoista, una brava persona, gentile, che condivida le mie idee. Sa che cosa le dico? Lanciamo un hashtag: #lindacercamarito".

                                                   Erika Ciancio