lunedì 16 febbraio 2015

ModaèPoesia serata di beneficenza con molti VIP a favore del reparto di Onco-ematologia del Bambino Gesù di Roma Al Marriot Grand Hotel Flora



 Il Rotary Club Roma Cassia nella persona del presidente Roberto Celli e Simona Travaglini ideatrice di "Heart & Fashion", hanno organizzato un evento a scopo benefico per l'allestimento di una sala d'accoglienza al reparto di onco-ematologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, la comunicazione e l'ufficio stampa dell’Evento svolti da Maria Christina Rigano. 

Lo spettacolo intitolato “Moda è Poesia” introdotto da Valeria Oppenheimer, conduttrice di un programma moda in onda su RaiUno, ha avuto luogo presso il Roma Marriot Grand Hotel Flora in Via Veneto. Una sfilata di moda ha preceduto la cena placée. Tre stilisti di Alta moda, Camillo Bona, Mauro Gala e Anna Bruna Coppola hanno presentato le loro ultime creazione per la Primavera Estate 2015. La figura della donna è stata anche celebrata dell'attore Vincenzo Bocciarelli tramite la lettura di quattro poesie che intercalavano i tre momenti moda della serata. 

Come cornice dell'evento "Moda è Poesia" I quadri dipinti a "4 mani" di Angi Cokò e Claudio Smart. Opere che rappresentano una qualità originale che stupisce il pubblico e attrae l'attenzione dei media. Presenti oltre 100 invitati a "Moda è Poesia", professionisti, soci del Rotary Club, personaggi della moda e dello spettacolo. Tra gli ospiti il Marchese Alberto Biondi, Pia Bertini Malgarini ex-consigliere Ministero degli Esteri, l'attore Vincenzo Bocciarelli con l’attrice e poetessa Claudia Conte, l'attrice Maria Monsé, il soprano Alma Manera, la opinionista Jolanda Gurreri, la vice presidente nazionale Chaine des Rotisseurs Anna Accalai, Valeria Hoppenheimer presentatrice Rai uno, Maria Christina Rigano, Expert in Fashion Communication, la pittrice Angie Cokò con il figlio pittore Claudio Smart, il fotoreporter Marco Nardo e signora e il modello e attore Giuseppe Valletti considerato l'uomo ideale d'Italia 2014 che ha realizzato un calendario a scopo benefico in collaborazione con il settimanale "Tutto".


 Simona Travaglini e il presidente del Rotary Cassia Roberto Celli organizzatori dell’Evento "Moda è Poesia" ringraziano Valeria Oppenheimer per l’amicale partecipazione, Maria Christina Rigano per aver curato la comunicazione e l'ufficio stampa. Angie Coko e Claudio Smart per la realizzazione degli splendidi quadri. Raffaele Squillace, fashion make-up Artist, per aver curato l'immagine delle modelle con la partecipazione di Orazio Anelli per le acconciature. 

Ringraziano anche tutti coloro che hanno sostenuto l’Evento: Cecilia Capuano per i gioielli e come sponsor della serata, l’attore Vincenzo Bocciarelli, Teresa Milani per la grafica, Paola Urbani per l'Editing, Carolina Vittucci per la regia, la Stas di Rodolfo Feliciangeli per gli allestimenti, i fotografi Roberto Magno e Claudio Lacconi e il video maker Lorenzo Mazzone. Grazie anche agli Stilisti, Camillo Bona, Mauro Gala ed Anna Bruna Coppola che hanno cooperato alla realizzazione della splendida serata "Moda è Poesia", serata che ha contribuito alla realizzazione dell'allestimento di una sala d'accoglienza al reparto di onco-ematologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Ancora una volta la moda non rappresenta solo economia e bellezza ma sostiene il sociale. 

Foto By Marco Nardo 

   
                        Michela Di Cuffa