giovedì 5 marzo 2015

Per “I MIEI PRIMI 20 ANNI” di Sasà Salvaggio...si è mosso il presidente del Senato Pietro Grasso


Ebbene si, per la prima del comico siciliano Sasà Salvaggio, in prima fila c'era il presidente del Senato Pietro Grasso e consorte ed il Giudice Giuseppe Ayala.


 


Uno spaccato delle virtù e dei vizi dei siciliani, immortalati in divertenti scene quotidiane per manifestare il grande amore per la sua terra. 


Uno spettacolo di cabaret per raccontare un'altra Sicilia, diversa da quella dipinta nell'immaginario collettivo, attraverso le caratteristiche del suo popolo e sottolineando le differenze tra italiani del Nord e italiani del Sud.


    L'attore siciliano, noto per le sue apparizioni tv su Rai e Mediaset, e in particolare per la sua presenza in Striscia La Notizia  in coppia con Luca Laurenti, nel suo show parla dell'uso ossessivo del telefonino, degli italiani a tavola e non mancano intermezzi musicali. In scena è affiancato da tre splendide ballerine Ester Vinci, Viviana Buzzotta, Maria Celeste Sammarco.




Ospiti Vip. Ovviamente il Presidente del Senato Pietro Grasso, il Giudice di tante battaglie giudiziali, Giuseppe Ayala, il patron del Bagaglino Nevio Schiavone, il mitico Pier Francesco Pingitore,il naufrago più famoso Antonio Zequila,l'attore Alex Partexano,Maria Monsè, l'opinionista Jolanda Gurreri, l'editore Giò Di Giorgio, la Principessa Conny Caracciolo con la patron del Gilda Lucia Bornigia,le manager Daniela Bonacci e Alessandra Pepe, la gallerista Sabina Fattibene,Il manager Massimo Marcelli,Graziella Pera stilista del Bagaglino, Mara Keplero con Alessandra Pesaturo,l'attrice Adriana Russo,l'autrice Paola Aspri,la cantante Giò Di sarno,il manager Emilio Sturla Furnò

Foto By Adriano Di Benedetto     

                                                                                         Michela Di Cuffa