venerdì 10 aprile 2015

"DIMMI DI SìWING" con Gigi Miseferi e la sua Band Larga, Valentina Gemelli e la piccola Jack Russell Margot.



Un travolgente Show a ritmo di Risate e Musica Swing, scritto, diretto e interpretato dal bravo ed eclettico Gigi Miseferi, Attore e Comico proveniente dalla Compagnia del Bagaglino di Roma, con la quale ha partecipato a tutte le Produzioni Televisive in diretta dal Salone Margherita di Roma, dal 1990 fino all'ultima edizione del 2009 e con cui ha ottenuto tre "Telegatti". 


Attualmente impegnato sia in Radio con il Programma quotidiano "Obbligo di FREQUENZA" su TRS 102,3 e Romaweb Channel che al Cinema con "Onde Road", nelle sale dal 26 marzo. Prodotto dalla "Gold Event", torna in Teatro con la sua Band Larga, dopo i successi dello Show "Dalle LASAGNE al BRODway" e lo fa con “Dimmi di SìWING” affiancato dall'Attrice nonché sua partner Radiofonica, Valentina Gemelli e la sua piccola Jack Russell ”Margot”, per la prima volta in scena. A bordo di una immaginaria macchina del tempo, il pubblico gode di un viaggio sul binario dei sentimenti e dei delicati equilibri che governano il rapporto tra “Lui e Lei”.
Colonna sonora live con il gruppo formato da : al Sassofono Carmelo Coglitore, piano Francesco Pappaletto,  Contrabbasso Pino Delfino,  Batteria Tonino Palamara.

Tantissimi ospiti in platea: in primis Giancarlo Magalli, l'attrice hard Jessica Rizzo, Maria Monsè, Adriana Russo,Tony Santagata,Nevio Schiavone,Sara Pastore, Paola Lavini,Jolanda Gurreri,Gabriella Rea.


Al termine dello Show, agli Spettatori è stata offerta una degustazione di Prodotti Gastronomici Calabresi a cura di "Profumi e Sapori della Calabria" e di Vini dell'Azienda Vinicola Calabrese, "Giraldi & Giraldi".



foto By Adriano Di Benedetto
                                                                                  Giò Di Giorgio