giovedì 2 aprile 2015

" LA GIUSTIZIA IN VERSI" AL RISTORANTE IL CANTUCCIO AL SENATO



" La Giustizia in versi" al ristorante “il Cantuccio” al Senato, Daniela Terreri, attrice e cantante, sulle note del maestro Andrea Pagani, ha estasiato l’esclusivo e selezionato pubblico con la sua suadente voce evocando emozioni con i versi delle più famose poesie di Corrado Calabrò accompagnandole con le note di “Besame mucho”, “Amore no”. Corrado Calabrò, noto giurista e poeta, è reduce dalla consegna a Madrid del prestigiosissimo premio internazionale di letteratura “Gustavo Alfonso Bècquer” per il volume "Acuerdate de Olvidarla": novantatré poesie dedicate all'amore. In Spagna è il suo quinto libro pubblicato, mentre sono ben oltre diciotto quelli tradotti in trenta lingue e pubblicati nel mondo. Tra gli autorevoli ospiti che hanno degustato i deliziosi piatti realizzati appositamente per l’occasione, vi erano:


il pres. di Sezione del Consiglio di Stato, Sergio Santoro; Giuseppe Faberi, pres. di Sezione Consultiva degli atti normativi; il generale Giorgio Cancellieri; Adriana Russo; il prof. Franco Romeo, cardiologo; il magistrato Angelo Gargani; la giornalista Camilla Nata; il marchese Giuseppe Ferrajoli; il prof. avv. Francesco Petrino; Laura Azzali; Ella Grimaldi;


 l’avv. Francesco Anzalone; il principe Guglielmo Giovanelli con Vittoria; Enrica Salera; Cleonice Polverani; Maria Buongiorno; Alessandra Guida; la d.ssa Rita Cerminara, la stilista Giuliana Guidotti, la contessa Braico l’avv. Nadia Grande e molti altri… 






                       Giò Di Giorgio