domenica 29 marzo 2015

OLTRE 100 LADIES E GENTLEMEN OVER END UNDER 50 SFILANO AL GILDA


QUOTIDIANO IN PASSERELLA IDEATO ED ORGANIZZATO DA SILVANA AUGERO 

 Ieri sera presso la discoteca Gilda storico locale del centro di Roma di via Mario de Fiori, hanno sfilato oltre 100 persone “Ladies and Gentlemen over end under 50th” per la manifestazione ideata ed organizzata da Silvana Augero giunta alla sua 18° edizione, ovvero il quotidiano in passerella che ha portato sul palco Professori, Avvocati, Marchesi, Studenti ecc. che hanno indossato abiti di 11 stilisti.


 A presentare la serata, che quest’anno aveva come tema “I Viaggi” la contessina Giada De Blanck famosa anche per aver partecipato a 'L'Isola dei Famosi. Diversi i personaggi intervenuti, alcuni come ospiti altri come modelli, tra i principali si notavano: Demetra Hampton, la contessa Patrizia de Blanck, la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, il Marchese Paolo Dragonetti De Torres Rutili, Andrea Ripa di Meana, l’On. Antonio Paris, la giornalista Maridì Vicedomini, Alessandro Simonini Autore e Regista Teatrale, Il Prefetto Gianni Ietto con la moglie Maria Romana, Nadia Contino Presentatrice Rai, il Prof. Avv. Carla Montani con il compagno Lucio Dessolis, Maria Monsè...  


Alla presenza della padrona di casa Lucia Bornigia e con il tema dedicato ai viaggi, si è aperta la serata con il balletto dedicato a Cristoforo Colombo di Francesca Formisano, ballerina della Ivir Danza di Napoli, a seguire gli 11 stilisti: Antonella Rossi alta moda, Dario Modena Pellicceria, i Cani di Maria Berardi, Sabrina Attiani “Collezione il Cerchio per il Viaggio, Manola, Individual Giovani Stilisti internazionali hanno sfilato per loro i ragazzi della scuola di portamento di Renato Nani di Napoli) , Eleonora Altamore Moda dedicato alla nave, L’Oca Giuliva vende abiti per attrici, Giuliana Guidotti e Delfino che ha fatto l’ultima uscita di pigiami. 
La serata è stata coordinata con le musiche scelte dai DJ Valter Paoli e Giorgio Mercuri. 

Foto by Marco Nardo

                                                                           Giò Di Giorgio