sabato 15 agosto 2015

"INCIUCI SOTTO L'OMBRELLONE" Un tormentone che ci perseguiterà per il resto dell'estate e non solo...chi era l'amante famoso del centro destro di Vladimir Luxuria?




Clamorosa rivelazione di Vladimir Luxuria durante un programma televisivo. L'ex parlamentare di Rifondazione comunista, transgender, ha infatti confessato: "Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una relazione lunga e tormentata, durata fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la storia era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l'amante clandestina". 


 L'amante sarebbe un politico di destra, sposato e con figli: "Lui è molto famoso e anche troppo importante. Non se l'è sentita di uscire in pubblico". I due però sono rimasti amici: "E' stata veramente un'odissea sul piano umano ed emotivo. Ci incontravamo nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l'adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti. Adesso voglio soltanto storie alla luce del sole". Il caso è già diventato politico e le voci sull'identità dell'amante di Vladimir non si fermano più. 


Daniela Dal Lago