giovedì 1 ottobre 2015

Ultima Tappa del concorso nazionale “Miss Intimo” nella splendida Location “La Villa” a collina Fleming, prima della finale del 16 novembre al “Piper” di Roma

 
Riccardo Modesti, Claudia Motta 1° cl. e Toni Bianchi

 Nella prestigiosa location “La Villa” in collina Fleming di Toni Bianchi, si è svolta l’ultima tappa del concorso nazionale”Miss Intimo” del Mitico Riccardo Modesti, con 12 bellezze uniche,particolari, davanti ad un folto pubblico di aficionado sia della villa sia del concorso. 


Una ricca e variegata giuria con presidente Marco Senise famoso volto di “Forum”, ha decretato vincitrice della tappa, la bellissima e sinuosa Claudia Motta, seguita a ruota per pochi punti in seconda posizione, Giulia Scarozza, mentre terza si è classificata la giovane e promettente Rebecca Fofi.


 L’evento condotto con maestria ed esperienza dal bravo Patron Riccardo Modesti, ha ricevuto il plauso di tutti i presenti che hanno apprezzato sia le modelle che la conduzione frizzante, ma nello stesso tempo elegante, senza cadere in facili equivoci volgari. Molto importante ricordare che "Miss Intimo" è un concorso nazionale, giunto al suo 28° anno, e tante sono state le modelle che dopo la partecipazione, hanno avuto una ottima carriera nel mondo dello spettacolo. Un grazie alla Brava e bella Paola Capparè per il coordinamento delle modelle, Camillo del Romano braccio storico di Riccardo ed al Fotografo Gianandrea impeccabile nel cogliere i momenti salienti del concorso . La direzione di Miss Intimo ringrazia Toni Bianchi per aver accolto il concorso in questa splendida ed unica location della capitale. 

Ufficio stampa del concorso Giò Di Giorgio