sabato 19 dicembre 2015

Per i 30 anni di attività, grande cena spettacolo al “Satiricus” di Roma, organizzato dall’azienda Gagliesi.



 In una magica atmosfera prenatalizia, a due passi dal Cupolone l'azienda Gagliesi grazie al patron, il mitico Silvio, ha organizzato una cena spettacolo del tutto eccezionale per tutti i dipendenti.
 La location scelta è stata di quelle che non si dimenticano,sia per il posto” Borgo Vittorio” a due metri dal Vaticano, sia per l’ottima qualità del servizio, molto bene organizzato dalla responsabile Claudia Mazzei, il “Satiricus”, tutta una sala dedicata all’evento. Il primo ad arrivare è stato Silvio e la compagna,la bella e brava Paola, con tutta la prole a seguito. 
Poi da buon capitano d’azienda,invece di mettersi comodo, insieme ad alcune collaboratrici, si è andato a sincerare che il tutto era pronto per dare inizio alla Kermesse, la quale è partita con un ’ottima e abbondante cena, nel mentre si esibivano i molteplici artisti sul palco.

Lo spettacolo è stato condotta magistralmente, dalla brava e bella attrice Francesca Stajano che per l’occasione indossava un abito della stilista Vanessa Foglia,il primo artista ad esibirsi è stato, il barzellettiere del momento: Geppo Show, che subito ah messo allegria agli oltre 60 ospiti in sala, a seguire l'esibizione orientale di una danzatrice del ventre la bella Federica Nur per la gioia dei maschietti presenti,dopo sul palco è arrivata la travolgente e simpaticissima Valentina Persia,mi consento di affermare, una delle più brave comiche nel panorama televisivo Italiano, poi le risate sono continuate con il personaggio più in… di Colorado, il simpaticissimo attore comico, Alessandro Serra con l’inseparabile compagna Antonella Cinelli, non poteva mancare il testimonial di "Oro Change" altra branca dell’azienda Gagliesi, il bello di “Uomini e Donne” Antonio Jorio con la compagna, ex Uomini e Donne, Annamaria Pancallo, dulcis in fundo l’amico di sempre che da anni segue tutte le varie evoluzioni dell’azienda Gagliesi, l’editore giornalista Giò Di Giorgio.

 Ma non è finita, visto il periodo non poteva mancare la tombolata con tanti premi eccezionali, subito dopo è iniziata la performance canora del bravo "Chiodino" ed il suo Karaoke, che ha fatto ballare e cantare tutti i presenti fino all'alba. Nel finale dolci, mega panettone e tantissime bollicine di auguri sia per l'azienda che per le feste Natalizie. Silvio Gagliesi intervistato dalla presentatrice l'attrice Francesca Stajano, ha ringraziato pubblicamente tutti i collaboratori per la loro dedizione all'impegno lavorativo a favore dell'azienda.  Insomma una magnifica festa per una azienda sana e solida, che di questi tempi non facili, tratta i suoi dipendenti da persone e non da cose per fare Bussinis. 
Grazie Silvio Gagliesi. 


Foto By Adriano Di Benedetto 



                                                                            Daniela Dal lago