In una magica atmosfera prenatalizia, a due passi dal Cupolone l'azienda Gagliesi grazie al patron, il mitico Silvio, ha organizzato una cena spettacolo del tutto eccezionale per tutti i dipendenti.
La location scelta è stata di quelle che non si dimenticano,sia per il posto” Borgo Vittorio” a due metri dal Vaticano, sia per l’ottima qualità del servizio, molto bene organizzato dalla responsabile Claudia Mazzei, il “Satiricus”, tutta una sala dedicata all’evento.
Il primo ad arrivare è stato Silvio e la compagna,la bella e brava Paola, con tutta la prole a seguito.
Poi da buon capitano d’azienda,invece di mettersi comodo, insieme ad alcune collaboratrici, si è andato a sincerare che il tutto era pronto per dare inizio alla Kermesse, la quale è partita con un ’ottima e abbondante cena, nel mentre si esibivano i molteplici artisti sul palco.


Ma non è finita, visto il periodo non poteva mancare la tombolata con tanti premi eccezionali, subito dopo è iniziata la performance canora del bravo "Chiodino" ed il suo Karaoke, che ha fatto ballare e cantare tutti i presenti fino all'alba. Nel finale dolci, mega panettone e tantissime bollicine di auguri sia per l'azienda che per le feste Natalizie. Silvio Gagliesi intervistato dalla presentatrice l'attrice Francesca Stajano, ha ringraziato pubblicamente tutti i collaboratori per la loro dedizione all'impegno lavorativo a favore dell'azienda. Insomma una magnifica festa per una azienda sana e solida, che di questi tempi non facili, tratta i suoi dipendenti da persone e non da cose per fare Bussinis.
Grazie Silvio Gagliesi.
Foto By Adriano Di Benedetto
Daniela Dal lago