giovedì 31 dicembre 2015

Prima al Teatro delle Muse (Rm) con “Il Cafè Chantant” di Eduardo Scarpetta, nuovo adattamento di Geppy Di stasio



Prima al Teatro delle Muse, in coincidenza delle festività natalizie con il gran ritorno di un classico di Scarpetta “Il cafè chantant” nel nuovo adattamento di Geppi di Stasio.

 Sul palco due attori frustati dall’incipiente disinteresse del pubblico verso il “Grande Teatro” per la nuova moda del Cafe Chantant, si ritrovano costretti a scendere a compromessi ed esordire nel genere più di moda.Insomma, Gag risate ed equivoci vi faranno  trascorrere due ore liete, serene e spensierate. Come sempre bravissimi gli interpreti:Wanda Pirol, Rino Santoro, Geppi Di Stasio,con Roberta Sanzò, Antonio Lubrano, Marisa Carluccio, Carmen Landolfi, Nunzio Della Marca, Carlo Badolato, Eduardo Ricciardelli e la partecipazione del m° Sandro Scapicchio.  

Sala gremitissima con tantissimi ospiti sia Vip che non: l'attrice Francesca Stajano, il m° Lino Patruno, Vanessa Jay Mulder,l'attrice Adriana Russo,l'attrice Luciana Frazzetto con il regista doppiatore Massimo Milazzo,il m° Claudio Simonetti e signora,Antonio Fulfaro, il regista Leonardo Madier e signora. Poi c'era l'autore del libro "Street Food" Paolo Rizzo, con le migliori ricette di strada, che la presentato al grande pubblico presente, riscuotendo un buon successo.
 Lo spettacolo ci sarà fino al 2 Febbraio


foto By Michele Simolo

                                                                      Giò Di Giorgio