martedì 22 dicembre 2015

Sabato 19 Dicembre presso la Discoteca Amami ( Futurarte ) si è svolta la seconda selezione ufficiale per il Lazio del Concorso Nazionale "Una Ragazza per il Cinema" dei padron Antonio Lo Presti e Daniela Eram.



15 le ragazze in passarella ( Amy Mbaye, Elena Marianna Olteanu, Ilenia Pisicchio, Ginevra Alberta, Santina Indelicato, Beatriz Lima, Marilyn Pavlovic, Sofia Ferrini, Mary Santoro,Cristina Alexandra, Valeria Simonelli, Nicole Ammanito, Melania De Pace, Christin Cannavò, Naomi Lucino )

 Una Giuria di spessore: Elisa Pepè Sciarria ( Ragazza per il Cinema 2015 ), l'Editore giornalista di Inciucio.it Giò Di Giorgio, l'Onorevole Antonio Paris, il Giornalista Antonello De Pierro, Michele Conidi Regista e Fotografo, Elisabetta Viaggi Miss e Modella, Luciana Frazzetto Attrice e Regista, Massimo Milazzo Regista e Doppiatore, Alfonso Stagno Direttore Artistico, Raoul Morandi Coreografo, Maurizio Mincarelli Commercialista. 

Ospiti della serata il Leader ed il General Manager dei Vangroup, TMR Radio, l'opinionista e attore Laroussi Trabelsi e il cantante Rapper Pekalove che si è esibito con 2 brani inediti. 
Ha presentato la serata il Vocalist MC Fago accompagnato dai Dj della serata Mauro Minieri, Daniele Paggi e Walter Paoli. Il Fotografo ufficiale della serata è stato Roy Pace.
  Le Fasce in palio erano nove, tre quelle ufficiali che davano il passaggio diretto alla finale Regionale che si farà ad Agosto, le vincitrici sono state: La più votata della serata è stata Ilenia Pisicchio che si è aggiudicata la fascia e la corona di "Ragazza Amami", le tre ragazze che si sono aggiudicate la fascia "Ragazza per il Cinema" per la finale regionale sono state Amy Mbaye, Elena Marianna Olteanu e Beatriz Lima, Marylin Pavlovic "Ragazza MTM Events", Christin Cannavò "Ragazza Stravaganza", Nicole Ammanito "Ragazza Eleganza", Santina Indelicato "Ragazza Sorriso", Melania De Pace "Ragazza Portamento".
 
 Il Presidente della MTM Events Massimo Meschino,unico Agente Regionale del concorso per il Lazio e Molise, a fine serata si è ritenuto soddisfatto delle ragazze partecipanti, degli ospiti presenti in giuria e di questa seconda selezione, e invita tutte le ragazze interessate a partecipare alla terza selezione che si terrà a Nettuno il 22gennaio 2016. 
Fra gli ospiti ci piace segnalare il mitico Lino Bon della Rai che festeggiava il compleanno, e la Manager l'eclettica Cris Esigibili.

foto By Roy Pace

                          Daniela Dal Lago