venerdì 4 dicembre 2015

“THE ENGLISH DREAM”: IL SOGNO DI PARLARE INGLESE. PER IL LANCIO DELLA NUOVA SCUOLA “MY MAJORS ENGLISH SCHOOL” DI DANIELE PULCIANI

 
Simona Mattioli,Il Senatore Antonio Razzi e la mitica Mara Keplero (Foto Monica Zora)

A sorpresa, ma puntualissimo alle 21, ha fatto il suo ingresso al Futurarte anche il senatore forzista Antonio Razzi, scortato dal fido Gianluca Bardelli. Non poteva mancare del resto a portare un saluto e un abbraccio ad una sua concittadina, nonché grande amica, la fanciulla più bella e sexy di Pescara, Simona Mattioli. Avvolta da un pomposo abito di tulle rosso fuoco con strascico da far invidia alle cortigiane di Re Sole, rossetto e tacchi assassini in tinta, Simona è stata la madrina del party organizzato da Fabiana Vicario e Daniele Pulciani per il lancio della “My Majors English School”. 

L’ex bombastica fidanzata storica di Totò Schillaci, il calciatore anni ’90 che si spiaggiò anche sull’Isola dei Famosi di Simona Ventura, ha fatto girare la testa a tutti nel corso della serata per la sua fisicità e simpatia. Ed è stata felicissima di essere applaudita dal senatore imitato alla perfezione da Maurizio Crozza e destinato a diventare presto un personaggio tv alla stregua di “Viperetta” Massimo Ferrero, visto il carattere brillante, i modi anticonformisti e spesso simpaticamente sopra le righe. Antonio Razzi, beato tra le belle donne, è rimasto a lungo nel privè a parlare con Simona e le altre bellezze presenti. Ha anche posato per i selfie di rito con tutti. 

Non sapeva a chi dare i resti! Il senatore canterino che quest’estate è salito sul palco del Gay Village per presentare “sculettando” insieme a Vladimir Luxuria il remix della sua canzone “Famme Cantà”, ha voluto brindare al "Futurarte" anche alla notizia che il sito “Tv Più” l’ha appena eletto “Il Parlamentare più elegante del 2015”, piazzandolo sul podio prima di Renzi, Casini, Alfano, Mario Monti e Denis Verdini. Incitato da tutti gli ospiti presenti alla serata battezzata “The English Dream – Il sogno di parlare inglese”, Razzi ha avuto la tentazione tutta la sera di salire sul palco e cantare insieme alla giovane cantante dalla voce black Mariateresa Amato la sua amata hit. Che anche il Dj Sander Costanzi aveva in bella mostra in consolle aspettando il momento giusto per “spararla”. Ma il “sogno” di Razzi non si è avverato, viste le lungaggini dello show proposto sul palco presentato da Francesca Rasi e i discorsi celebrativi per la Giornata Mondiale alla Lotta all’Aids con la dottoressa Emanuela Castellano dell’associazione Amka e la dottoressa “dell’Ospedale Ifo Regina Elena” Stefania Moretti. Parlare inglese alla perfezione, soprattutto in una società multietnica come la nostra, è di sicuro il sogno di tutte le Vip accorse, che hanno deciso subito di iscriversi alla scuola innovativa di Daniele Pulciani in viale dell’Arte all’Eur. 

Molto interessata ai corsi, ha voluto sapere tutto ma proprio tutto, la bellissima attrice Roberta Giarrusso, accompagnata dal fidanzato Daniele e dal suo truccatore-star Gennaro Marchese. Ma anche le attrici Rosa Pianeta e Marina Pennafina, scortate dal gioielliere Luciano Fochini e dall’hair stylist Alessandro Messina, andranno alla scuola che offre corsi di 9 mesi con superbi teacher coach. Ad applaudire la voce di Mariateresa Amato e le performance di danza dei “Momo Animation”, anche l’ex gieffina oggi affermata Dj nonché paladina degli animali e seguace del “veganesimo” Daniela Martani, Nunzia De Stefano Garrone con l’amica Antonia Autiero Almodovar, la showgirl brasiliana Lilian Ramos, l’ex naufraga Pamela Compagnucci col compagno Alberto Gargano (tra i proprietari del Futurarte), il principe Guglielmo Giovanelli Marconi con la moglie Vittoria, il cantautore Toni Malco, il principe dei Dj Marco Bismark, Mara Keplero, Claudia Arcara, la principessa Conny Caracciolo, il tricologo Antonio Gallo, l’editore Giò Di Giorgio, la fotografa glam Monica Zora, la pierre Carla Giudice e tanti altri. Per la gioia degli occhi femminili, ecco Simone Sabani col collega attore Roberto Bagagli, reduci dal successo al teatro Quirino dello spettacolo "Il Congresso degli Arguti", e il comico di Zelig Alessandro Serra, salito sul palco per premiare i fortunati vincitori dei 3 corsi d’inglese messi in palio del valore di 5mila euro. 

Foto By Adriano Di Benedetto

Gabriella Sassone