giovedì 11 febbraio 2016

PICCOLO CARNEVALE PER CAROL Compleanno in maschera per la figlia di Fanny Cadeo al St.Regis di Roma



 L'ora del the diventa “Le Petit Carnaval”, una colorata riunione organizzata da Fanny Cadeo in occasione del secondo compleanno della figlia Carol. 


Un coloratissimo happening con giochi e amimazione pensato non solo per piccoli – rigorosamente in maschera - ma anche per alcuni grandi, amici della Cadeo che ha scelto per la riunione pomeridiana una delle eleganti sale private del St. Regis, il grand hotel diretto da Vincenzo Falcone. Tra gli amici Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes, Savino Zaba, Monica Setta, il prof. Giorgio Meneschincheri, l’avvocato Loredana Carrillo, Teresa Bolognese, le psicologhe Maria Grazia Laiso e Simona Abate, Caterina Milicchio, la cardiologa Sara di Michele, la dott.ssa Anna Franca Cavaliere madrina di Carol, Roberta Valentini, la giornalista Emanuela Gentilin e il marito Roberto Alesse, Emilio Sturla Furnò e gli imprenditori Paola e Stefania Siponi

Raffinato gran buffet dolce e salato con scelta di miscele di the e grande torta raffigurante Frozen creata appositamente da Dulcisforno. 





Serena Forte