venerdì 22 luglio 2016

Cocktail estivo per i fashion victims ospiti al Summer Shopping Party alla Limonaia di Villa Torlonia Tra gli invitati anche il seduttore Giorgio Manetti di Uomini & Donne Over di Maria De Filippi



Un cocktail per fashion victims della Capitale a cui anche Giorgio Manetti - il personaggio più discusso e amato di "Uomini & Donne Over" - non ha voluto mancare. anche per annunciare il suo prossimo seminario dedicato all'arte della seduzione che si terrà a Roma nel prossimo autunno coadiuvato dalla managerGabriella Chiarappa ideatrice dell'evento. Tanti i volti noti presenti al "Summer Shopping Party" accolti dal patron della Limonaia di Villa Torlonia Andrea De Filippo assieme all'event manager Vito Rastello e al press agent  Emilio Sturla Furnò.

Tra i numerosi volti noti anche Nadia Bengala, Marina Occhiena, Aline Pilato, la star italiana del BurlesqueAlbadoro Gala, Irene Bozzi, Daniela Jacorossi, Anita Madaluni, Elena Aceto di Carpiglia, Bianca Maria Caringi Lucibelli, il giudice Antonio Marini, Laura Nuccetelli, Marco Colletti, Andrea Lamia, Emanuela Corsello,Maura Carotti, Daniele Pacchiarotti, Simona Di Bella, G.razia Guccello, Mariella Anziano, Francesca Guidetti, Irene Mandelli, Gio Di Giorgio, Angela Achilli.

"Ai fashion victims più sofisticati e a tutti coloro che amano la moda e sono attenti alle ultime tendenze made in Italy è dedicato questo appuntamento estivo - spiega l'organizzatrice - Si tratta di un particolare fashion cocktail per scoprire le ultime novità dell'estate 2016 in cui l’ospite viene a contatto con i produttori e i designer che espongono. Il percorso prevede installazioni statiche e allestimenti di nuovi brand selezionati: abiti, borse e accessori sono presentati da stylist esperti pronti a suggerire la scelta più adatta, l’abbinamento più cool con un gradevole sottofondo musicale di Dj set lounge e chill out.

Tra i brand presenti, la nota stilista tunisina Zina Couture con le sue nuove creazioni accessori, N’ella diDaniela Vitale un concetto nuovo di stile unico e ricercato, Stybel accessori moda per un’eleganza senza tempo, Brutta Spose fantasia e stile si fondono per realizzare un sogno indimenticabile, xmestile con le preziose borse in plexiglass, My creative shoes l’arte nella scarpa, Giorgia Marescio GioielliSeangolare diCinzia Dell’Omo Costumi Oltreoceano, Bioptron Salute e Benessere e Terry Manna di Stile Art.

Il Summer Shopping Party è studiato appositamente, non solo per raccontare la Moda e le sue suggestioni, ma per poter offrire l’opportunità ai brand di qualità di promuoversi nella Capitle e per gli aspiranti acquirenti di acquistare a condizioni di special price.
Delizioso il rinfresco deato per l'occasione con una variegata selezione di cocktail e bollecine e un variegato menù a base di cous cous e varietà di pizze artigianali.

   


                                   Giò Di Giorgio