lunedì 1 agosto 2016

VALERIA MARINI MANDA “ BACI STELLARI” Nella Splendida cornice del Grand Hotel Gianicolo di Roma, il 21 luglio 2016, Valeria Marini ha presentato la sua nuova linea Baci stellari.


Tanti gli ospiti illustri presenti alla serata all’insegna del fashion e del glamour. La sfilata ha avuto luogo a bordo piscina, in un’atmosfera resa speciale da candele e strass. La collezione è un elogio all’eleganza, con strass, paillettes e dettagli luccicanti studiati per esaltare la sensualità femminile. La collezione comprende abiti couture, disegnati insieme ad Antonio Notaro, e capi più casual rivolti ad un target più giovane: t-shirt, pantaloni, mini dress, gonne in tessuti moderni, ma anche bikini e shorts. 

Il nome della collezione Baci stellari by Valeria Marini, prende il nome dal tipico modo di salutare con cui Valeria usa rivolgersi ai suoi amici, colleghi e compagni di palcoscenico.C’eravamo anche noi di Ultima Voce, nel mondo glamour di Valeria Marini. Location raffinata all’ombra delle mura Gianicolensi, lo show si è svolto a Roma nel Grand Hotel del Gianicolo e la sfilata ha avuto luogo sul bordo di una piscina impreziosita da candele e strass. Ad accogliere Valeria, i flash dei fotografi e le prime domande dei giornalisti sulla collezione, sulla moda e su cosa vuol dire essere una Diva, forse “l’unica vera diva in Italia”. “Ad essere una Diva non ci si prepara, si cerca di piacere alla gente. E soprattutto alle donne, che io amo moltissimo. Essere amata da loro, per me è l’orgoglio più grande.” E alle donne Valeria piace, un po’ per la sua spontaneità, un po’ perché la sua femminilità è il simbolo di una donna consapevole del suo valore e del suo carisma. 

La collezione, d’altronde, è un elogio all’eleganza e alla preziosità delle donne, sia per quanto riguarda la parte casual, sia per gli abiti couture disegnati insieme ad Antonio Notaro. Hanno presentato la serata la splendida Emanuela Titocchia in un delicato abito bianco e Umberto Salomone. Erano presenti Massimo Boldi accompagnato da Loredana De Nardis e Paolo Conticini, ma la vera sorpresa è stata la presenza di Pif, armato dell’immancabile videocamera. Per Valeria Marini si prospetta “un’estate molto calda”, come lei stessa l’ha definita ieri sera.“Lavorerò sempre, accompagnerò il tour per altre tre tappe. E parteciperò a moltissimi eventi.”  Molti i vip intervenuti, da Beppe Convertini a Massimo Boldi, da Arianna David a Emanuela Titocchia e poi la principale sostenitrice di Valeria Marini: sua madre Gianna Orrù.



 Angelo Martini