lunedì 31 ottobre 2016

“CRISTA CANTAUTRICE MOLDOVA PRESENTA A ROMA IL SUO SINGOLO INVIZIBILA” By Angelo Martini


Abbiamo incontrato la cantautrice Moldova “Crista”, che ha presentato il suo singolo Invizibila a Roma, nel bellissimo locale “ Chano Club” stracolmo di gente proveniente da diversi paesi d’Europa, sulla famosa Via Cassia, diretto dal professionale ed accogliente Paolo Vrabie.
Ciao Crista, come stai !! Ringrazio il mio amico Ivan Culeac che ha prodotto il tuo mini show e la nostra amica Ivanna Komar che ci fa da interprete. Perché “ Crista” è un nome Moldavo, originale mi piace!!
No mi chiamo semplicemente Cristina, Crista è un diminutivo, un nickname.
La prima volta che vieni a Roma, cosa ti piace e se hai mai pensato di scrivere una song su Roma!
E’ la seconda volta che la vedo , città affascinate, italiani molto accoglienti, mi piace molto la sua architettura, si spero di dedicare in futuro una mia canzone alla Città Eterna.
La tua canzone Invizibila è molto bella, arrangiata benissimo, la tua voce stinge molto bene sulla base dal sound americano, l’hai scritta tu! Di cosa parla!
La canzone è scritta dal mio amico Alex Mataev su di me, sai le classiche storie di un amore finito, dove la ragazza prende tutte le sue cose e sparisce..ahhhh e poi si rende Invisibile!!!

Come è la vita di una cantautrice in Moldavia!!
In Moldavia non c’è molto show discography business, a Chisinau la capitale si fa musica ma come tu sai non è mai sufficiente, però la musica rimane sempre la mia vita e per me va bene così, questi tour Europei accrescono la nostra immagine, gli interscambi culturali e il nostro lavoro futuro.
Con quale cantante italiano e straniero faresti un duetto e che canzone.
Andrea Bocelli “ Vivo per lei”, ha una voce incantevole e con Pink.
Hai realizzato un bel mini concerto, oltre alla tua Invizibila hai cantato molto bene delle cover!!
Si mi piace sperimentare a modo mio alcuni artisti internazionali : Too Close di Alex Clare, Stay della top Rihanna, A Little Party never killed nobody di Fergie.
Cosa sogni ! Sei innamorata! E come deve essere il tuo uomo ideale!!!
Ahhhh non sono innamorata, e non esiste un uomo ideale ma si scopre vivendo, sogno di fare dei concerti con tanta gente che mi segue.
Un compositore del passato !!!
Mozart genio ed eleganza.
Se dovessi dare un consiglio ai dei giovani colleghi cantanti.
Di lavorare molto su se stessi, di studiare molto e con precisione, assolutamente non perdere mai la speranza, andare avanti e soprattutto quello che ti suggerisce la tua anima.
Un saluto a tutta Italia che ti ha ospitato. Ti sei trovata bene!

Ritornerò sicuramente in Italia, mi sono trovata molto bene sul palco e soprattutto per mangiare la Pizza e bere Caffè ahhhhh.. ( Dichiara molto divertita Crista con la sua bellezza, spontaneità e professionalità. Sognando oltre ai grandi palcoscenici dove poter cantare…….“La Pizza Italiana”).