domenica 15 gennaio 2017

Lucia Cassini al piccolo teatro il salotto di Pulcinella nel cuore di Roma per festeggiare il compleanno del Patron Enzo De Vivo


Serata emozionante e coinvolgente al Piccolo teatro salotto di Pulcinella per festeggiare il compleanno di Vincenzo de Vivo, patron di questa chicca napoletana con la sorella Marina, nel cuore della capitale. 

Per l'occasione è stata invitata la mitica ed unica attrice napoletana Doc,Lucia Cassini,gli altri artisti che si sono esibiti: Enzo Avolio, Rosa Paduano, Stefano Disturbo, Giulia Maglione,l'attore Antonio Covatta,ospiti Vip presenti in platea:il manager Ugo Mainolfi, la stilista Annalisa Queen con l'editore giornalista Giò Di Giorgio e tanti altri accolti da un ottima cena napoletana con pasta fagioli e polipi, un coppo di fritti accompagnati da un magico rosso di Gragnano, per poi terminare oltre la classica torta, Babà,sfogliatelle e fiume di bollicine per tutti.

Per tutti gli appassionati e fan della napoletanità,a breve ci sarà uno spettacolo con la sola e brava Lucia Cassini. Info teatro il salotto di Pulcinella in Roma. 

 Giò Di Giorgio