giovedì 23 marzo 2017

Successo per la prima di “Per un pugno di sgay” attori protagonisti Maurizio Martufello e Manuela Villa con Andrea Dianetti e Sebastian Gimelli Morosini Regia di Pier Francesco Pingitore, al Salone Margherita di Roma


Un successo per la prima di “Per un pugno di sgay” una esilarante tragedia comica diretta da Pier Francesco Pingitore

In scena Martufello, Manuela Villa, Andrea Dianetti e Sebastian Gimelli Morosini. “Per un pugno di sgay” affronta proprio la questione del rapporto figli-genitori, alla luce delle nuove tendenze della società. 

E senza rinunciare alla leggerezza e al divertimento, che caratterizzano i testi di Pingitore, pone l’accento sull'ipocrisia di tanti fieri propositi e tetragone convinzioni, destinate a crollare di fronte al tintinnare del Dio Denaro. 

Tantissimi gli ospiti per la prima:il Maestro Gianni Mazza,l'attore Federico Perrotta con la moglie Valentina Olla,la Contessa de Blank con la figlia Giada, l'avv. Daniele Bocciolini,Gigi Miseferi con la moglie Antonella,il Maestro Michele Ferrazzano,l'attrice Sabrina Crocco,l'attore Antonio Giuliani,Conny Caracciolo,Roselyne Mirialachi, la Marchesa Dani d'Aragona,il patron di Miss Intimo, Riccardo Modesti con Paola Capparè,Fiamma Satta, gli attori storici del Salone, Mario Zamma e Demo Mura,la mitica Silvana Augero,patron del Bagaglino Nevio Schiavone con la moglie Annamaria, l'attore Emanuela Corsello con Stefano Borgia,Marco Vincis e Carolina Ielardi di "Il bello e cattivo tempo.it",la coreografa Hanack Hevelyn,l'attore Demo Mura,l'agente Camillo Del Romano,l'amica Nadia Penta e tantissimi altri. 

Finale con le barzellette del grande Martufello ed un ottima interpretazione canora di Manuela Villa.

foto by Laura Pelargonio 


 Giò Di Giorgio