venerdì 21 aprile 2017

L'hair Stylist Michele Spanò, presente all'evento super cool dedicato a tutte le donne, “BEAUTY PARTY SPRING EDITION” per scoprire le tendenze della nuova stagione, all'accademia L'Oreal in P.zza Mignanelli ,Roma.


Come ogni anno,con l'arrivo della Primavera esplode la caccia alle tendenze della stagione più calda dell'anno; Jeans e decolleté, oppure chemisier over in cotone da abbinare a short e sandali flat? E quali saranno le tendenze beauty più hot?

Nella prestigiosa sede dell’accademia L'Oreal, Claudia Mammalella, founder del blog/magazine Amiche di Smalto, ha dato consigli e suggerimenti per affrontare la vicinissima estate con look pratici e glamour; ha svelato tutte le tendenze beauty, partendo proprio dai colori degli smalti più trendy da abbinare agli outfit. Ad affiancarla un team d'eccezione per la cura delle mani le “Nailiste Essie” e gli smalti della gamma “Essie Gel Couture”

Per la gioia delle signore, durante il Beauty party,tutte le ospiti,hanno avuto la possibilità di ricevere una messi impiega firmata dal grande Michele Spanò, hair stylist internazionale di notevole successo, look maker di molti volti dello spettacolo e della tv, che ha proposto un servizio di messa in piega con i nuovi prodotti di hair care Biolage R.A.W. proponendo acconciature estive più trendy, di ispirazione giuste anche per il matrimonio, ovviamente coadiuvato da tutto lo staff Spanò.

Insomma una evento dedicata alla bellezza globale, c'era anche una esperta "Decléor", che tramite una diagnosi personalizzata ha spiegato alle ospiti le esigenze specifiche della pelle e quale della gamma Decléor era la più adatta da usare. 

E' stata anche l'occasione di un Beauty Party per salutare l'inverno e scoprire insieme alle tante donne presente tutte le novità in fatto di moda e bellezza , ma non solo,offrendo a tutte un colorato aperitivo abbinato alle sfumature dello smalto, cocktail dalle nuances e dai sapori freschi firmati dal New Fashion Team, accompagnati dalle deliziose creazioni finger food di Le Chef Clochard e un grande Dj Set by DJ Goose. 

Infine, per completare il look primaverile, è stato creato un percorso fashion con i romantici bijoux di 20 Celesti ideali per i look dell'estate, i cappelli esclusivi di Doria 1905, la linea beachwear di Wolford e tante altre novità. 

Tra gli ospiti intervenuti: l’attrice internazionale Francesca Stajano accompagnata dal suo ufficio stampa Giò Di Giorgio,l’agente di modelle, Oscar Garavani,l’attrice Monica Riva, le giornaliste Lucilla Quaglia e Paola Zanoni,la fashion designer Annalisa Queen,Lilly Orlandi, Luca Barile, Mischelle Morel, Claudia Mamm,Veronica Marchetti, Sabrina Andriaccio  e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo e non. 

Foto by Alessandro Camponeschi

                                                                                    Daniela Dal Lago