venerdì 14 aprile 2017

Nella storica location romana del Tartarughino, presentazione ufficiale del Tour nazionale di “Miss Intimo” 2017 con il patron Riccardo Modesti.

Presentazione del tour 2017 del mitico concorso tra i più longevi in Italia “Miss Intimo” che quest’anno raggiunge il trentesimo anno di vita. 
Complimenti al grande guru della notte il poliedrico Riccardo Modesti che è riuscito con la sua calma e la sua determinazione a portare avanti un concorso,difficile, per tanti anni.

In occasione del trentesimo anno, Riccardo per la presentazione del tour nazionale di Miss Intimo 2017, ha scelto la location cult della movida Romana lo storico“Tartarughino” grazie al patron Andrea il quale con sommo piacere,ha ospitato la manifestazione, dando un ottima accoglienza alle splendide ragazze che faranno parte del concorso 2017 tra loro la bellissima miss intimo 2016 Benedetta Cru.

Le altri concorrenti:Irene Angeletti,Melissa Pizzari,Chiara Incitti,Giulia Bottacchiari,Giulia Tommasini,Ramona Petrini,Eleonora Petrini,Monia Valerio,Santina Benedetta,Emma Simoncini,Aurora Panci, con loro la responsabile per la gestione delle Miss,Paola Capparè, il fotografo ufficiale del concorso Gianandrea Gambino, Walter Scognamiglio responsabile per il Lazio dell’università "Pegaso", sponsor ufficiale della manifestazione e tanti altri amici di Modesti: la Principessa Conny Caracciolo che per l’occasione ha festeggiato il compleanno sia con le Miss che con un gruppo di amiche, il fotografo Pino Demarco

Il tutto coadiuvato dall'ufficio stampa Nazionale di Miss Intimo, Giò Di Giorgio. 
Colonna sonora della serata l'eclettico pianista Eugenio Capponi.

 Serena Presta