venerdì 22 settembre 2017

Nainggolan e la sua Claudia modelli per un giorno a Cinecittà World La moglie del centrocampista belga ha posato con le creazioni della linea Wedding Tattoo di Maria Celli


Rinnovo della promessa di matrimonio o semplice prova d’abito per rivivere l’emozione del giorno delle nozze? Dopo aver vinto contro il Verona all'Olimpico, il centrocampista belga della Roma Radja Nainggolan ha trascorso la domenica pomeriggio assieme alla moglie - Claudia Lai - a passeggio nel parco di Cinecittà World di Castel Romano.

Qui il ninja si è lasciato affascinare dalle creazioni della stilista Maria Celli che si trovava nel parco del cinema e della tv per lo shooting della copertina del nuovo catalogo. Complice l’amico del calciatore Giampaolo Celli  la coppia si è fatta ritrarre con alcuni abiti dell’ultima collezione della Casa di Moda: un prezioso completo in broccato blu e nero per il beniamino dei tifosi giallorossi, un candido abito dalla sensuale linea a sirena con sovrapposizioni di pizzo chantilly su seta e tulle per lei. La bella Claudia si è fatta immortalare con una creazione firmata dalla stilista romana rientrata da pochi giorni nella Capitale dopo la partecipazione a Miss Italia dove ha vestito le ragazze del concorso con i suoi abiti da sposa. Si chiama Wedding Tattoo la neonata collezione dedicata alle spose che non vogliono nascondere i tatuaggi sulla pelle, perché ogni segno rappresenta un pezzetto di storia, anche quella d’amore. 

     Giò Di Giorgio