giovedì 14 settembre 2017

Michele Spanò curatore d’immagine della vulcanica Carmen Di Pietro,le augura un in bocca a lupo per la nuova avventura nella famosa casa del Grande Fratello.

L'hair-stylist Michele Spanò ci confida:"Ho conosciuto Carmen Di Pietro circa dieci anni fa, nel corso di una cena, e da allora sono diventato il suo consigliere.

La vulcanica, solare e poliedrica attrice ha nutrito sin da subito una forte simpatia nei miei confronti al punto da chiedermi, dopo poco tempo, una consulenza d’immagine.
Ricordo il mio primo consiglio spassionato e obiettivo è stato quello di eliminare la frangia, che dava poco valore al suo volto solare e dal candido incarnato. Da quel momento in poi ho rappresentato in tutto e per tutto il punto di riferimento della frizzante Carmen, che è una persona davvero semplice e ruspante. Tutt'oggi ancora mi segue e si fida dei miei consigli sia professionali che personali. Ricordo uno dei tanti aneddoti di qualche tempo fa,erano circa le due di notte, mi chiamò per raccontarmi di un suo problema personale accaduto e candidamente mi confessò che la prima persona venutagli in mente a quell'ora ero proprio io. 
Risultato: alle otto del mattino ero sotto casa della bella Carmen pronto ad ascoltarla, consigliarla e rincuorarla. Insomma mi considero molto più di un parrucchiere personale: sono più che altro un suo grande amico” e Le auguro un sincero in bocca a lupo per l’avventura nella casa del grande fratello Vip 


      Giò Di Giorgio