venerdì 16 marzo 2018

Pescara, Abrakadabra for Kids, gran galà della magia per bambini Domenica 25 marzo con Ivan Mistereko e i suoi amici

La favola magica dell’illusionista Ivan Mistereko e i suoi amici continua con successo, è la volta di “Abrakadabra for Kids”, la terza edizione del gran galà della magia per bambini.

 Appuntamento a Pescara, domenica 25 marzo, al Teatro Auditorium Flaiano, Lungomare Colombo 120. In programma due show alle 16.00, il secondo alle 17.30. Grande sfida a colpi di bacchetta, sei maghi per bambini incanteranno magicamente la platea, proiettandola in un mondo fantastico e divertente. 
In scena pronti a travolgere il pubblico: Mago Frack, Mago Loran, I Lucuthea, Ivan Mistereko e Willy Comedy. Personaggi esclusivi, gag travolgenti ed esilaranti comedy show, uno spettacolo adatto a tutti, dai più piccini ai più saggi. 

La produzione e la regia è a cura dell’ illusionista Ivan Mistereko, mago, prestigiatore, che nasce con la magia nel cuore, inqualificabile per l’amore e la dedizione verso un mondo unico che dona forti emozioni al pubblico che intraprende questo affascinante viaggio nel mondo della magia. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.ivanmistereko.com



  Ufficio Stampa Valentina Corrao valentinacorrao@virgilio.it

   Giò Di Giorgio