giovedì 1 marzo 2018

Vanessa Foglia…Quando la moda diventa storia ed un partito!!!


Evento molto speciale ideato da Emilio Sturla Furnò per la griffe Vanessa Foglia in Via Cola di Rienzo, nel cuore della Capitale. 

Gli invitati hanno potuto vedere le passate collezioni della stilista e la nuova collezione primaverile oltre a dei bellissimi abiti cult indossati da splendide modelle. 

Per rendere più belle le signore c'erano le sapienti mani di Isabella Axo che inventava acconciature per tutte le ospiti utilizzando, come salone di bellezza, la vetrina del negozio coloratissima e fantasiosa.

La danza di Cristina Pitrelli,le bandierine fatte dai ritagli di stoffa,la nascita di un nuovo partito di creativi in grado di cambiare il mondo con la creatività e l' arte, tutto questo ha fatto da sfondo ad un bellissimo evento commemorativo al quale hanno preso parte molti clienti  della stilista,curiosi di passaggio e personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.





Si sono visti tra le belle creazioni  Mita Medici, Aline Pilato,Marina Occhieni, Francesca Stajano, Mauro Calandra, Elisabetta Viaggi,Marina Bertucci le gemelline Squizzato, il giovane attore Giorgio Zela,la giornalista Rai Stefania Giacomini, e tanti altri ospiti di passaggio.

Cadeau della serata dei confetti tricolore per sottolineare che la moda italiana é sempre viva e propositiva forse più dei partiti politici attuali.

Foto By MeysamArt.com

Giò Di Giorgio