lunedì 16 aprile 2018

Accuse choc di Albano: «Io e Loredana Lecciso siamo incompatibili:è la causa del mio infarto»...non potrebbe essere la differenza di generazione?


«Ormai Loredana e io ci siamo lasciati, e io non voglio neanche sentirla al telefono, almeno adesso, Ma, se tra noi è finita, non è per Romina. Loredana se ne è andata lo scorso dicembre per fatti suoi». 

Al Bano torna a parlare della sua conclusa love story con Loredana Lecciso: «lo penso riporta il settimanale “DiPiù”  che il carattere di Loredana e il mio siano incompatibili. Non solo: penso che questa incompatibilità di carattere possa molto probabilmente,essere stata anche la causa del mio infarto».

«Ma, sia ben chiaro, non sto accusando Loredana, nooooooooooo. Anche quando mi stavo riprendendo dall'infarto, Loredana ha fatto una cosa che mi ha dato enorme fastidio: si è scattata una foto con me, convalescente, mentre ci baciavamo, e l'ha pubblicata sui social, pur sapendo della mia contrarietà.  "Perché pubblichi cose private? gli ho detto!!! ma li ho capito della ns. grande incompatibilità, due mondi diversi, fra l'altro Albano
ha cercato anche di mettere pace tra Romina e Loredana «Difatti come è noto,Loredana ha querelato Romina? ma purtroppo il re di Cellino non ci è riuscito ribadendo il suo sommo dispiacere, visto che le due, sono state le persone più importanti della sua vita. 

Daniela Dal Lago