Lunedì 21 Maggio straordinario evento di solidarietà al Teatro Sistina:
"IL CASSETTO DEI RICORDI"
Tantissimi gli ospiti saliti sul palco in compagnia della giornalista TGR RAI la talentuosa Roberta Ammendola e l'attore Pino Ammendola, presentatori per l'occasione, del meraviglioso evento, giunto alla sua VI edizione, con interventi sul palco tutti rigorosamente live di tutti gli ospiti.
L’intrattenimento e il fascino magico dello spettacolo sono stati assicurati da entusiasmanti performance artistiche e interventi di grandi artisti.
In scena grandi nomi della musica italiana da Red Canzian, ai ‘Pensieri positivi’ cover band ufficiale di Jovanotti, il mitico Greg & i the frigidaires, Isabella del Principe e poi personaggi del calibro di Katia Nani, Maria Letizia Gorga, la ballerina RAI Cristina Sciabbarrasi con il suo corpo di ballo, Francesco Pannofino, il comico Andrea Perroni, il maestro di tip-tap Marco Rea, il doppiatore Angelo Maggi, il mago Daniele Antonini con le sue bolle di sapone, gli studenti della Scuola Media a indirizzo musicale San Benedetto, gli allievi dell’Accademia "Il Sistina".
Il ricavato della serata è andato all'Associazione Gabriele Viti che verrà utilizzato per l'acquisto di un macchinario per la visualizzazione del sistema venoso da donare al reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale Anzio-Nettuno.
Il Teatro Sistina ha registrato il tutto esaurito con tanti ospiti: Liana Orfei,l’esperto musicale Darioa Salvatori, le sorelle Squizzato, Mariella Anziano volto TGR Rai, la manager del Made in Italy Gabriella Chiarappa, Roberta Beta, il coreografo Alessandro Nikolassy, Angelo Martini, l'editore giornalista Giò Di Giorgio con Roselyne Mirialachi, Conny Caracciolo di GoggleBox su Italia1, la cantante Samantha Innocenti in arte Naira, il conduttore Angelo Martini,, la modella speaker Jessica Nikolassy, lo scenografo Alessandro Nikolassy, la stilista Raffaella Tirelli, la manager Roberta Salvagnini, Cinzia Loffredo.
Gli abiti indossati da Roberta Ammendola e dalla ballerina Cristina Scabbarrassi e dal suo corpo di ballo portavano la firma di Raffaella Tirelli titolare della sartoria creativa “La Bacchetta magica”.
Nel corso dello spettacolo si è svolta una pesca solidale con premi offerti da importanti aziende italiane promosse da Le Salone de La Mode di Grabriella Chiarappa, che promuove a livello internazionale il Made in Italy, tra cui l'Associazione Concappello - azienda Carlo Forti,
I Duchi di Claudio Guazzaroni, Clybo bags di Cinzia Satuto.
Foto By Giancarlo Fiori
Ufficio stampa Madia Mauro 347 0492505
Giò Di Giorgio