lunedì 7 maggio 2018

"Wine and Fashion"- nell’atelier di Stefano Roncaccia,nel cuore della capitale, in via Ugo de Carolis 75/D - Roma.


Ottima accoglienza per tutti gli ospiti sia Vip che non, invitati,in un sabato pomeriggio uggioso del mese di maggio,ad ammirare la sempre splendida collezione di pellicce colorate,realizzate dal bravo stilista Stefano Roncaccia.
Per arricchire l'offerta d'acquisto per gli ospiti intervenuti, anche i famosi capi,”Perle di moda” della stilista attrice Maria Monsè, presente con sua figlia Perla, dulcis in fundo,la creativa Metella Capri Cruciani con i suoi Bijoux Etno chic. 
Insomma un bel sabato pomeriggio per le affascinanti signore presente,che fra un prosecco e l'altro hanno potuto ammirare e indossare capi delle splendide collezioni.

Tanti gli ospiti intervenuti: da Gogglebox su Italia1 Roselyne Mirialachi,l’affascinante attrice Demetra Hampton, Rita Castellucci, l'Avv Nuccetelli con Alessandro D’Orazio, il Filosofo Luciano Bernazza con Graziella Moschetto,Nicoletta Palmieri del centro Benessere Well con la responsabile Valentina Forti,l’imprenditore Franco Carchella con Patrizia Venturi, la manager Roberta Salvagnini, l’imprenditore Emile Amicucci, Elisabetta Viaggi con Ilian Rachov,Marialuisa Lo Monte, Maria Sorrento, la poetessa Sabrina Tutone e tanti altri.

                  Giò Di Giorgio