giovedì 12 luglio 2018

Strepitoso concerto d’Estate della cantante internazionale Maria Elena Infantino direttamente da Los Angeles, nella location cult della capitale, il “Golf Club Acquasanta”.

In una splendida e calda serata d’inizio estate, nella strepitosa location cult della capitale “Golf Club Acquasanta”la cantante internazionale Maria Elena Infantino ha deliziato la folta platea con dei classici internazionali interpretandoli in varie lingue. 
la cantante Maria Elena Infantino

In prima fila ad ascoltarla ed apprezzare la bravura canora a bordo piscina, il mitico e storico attore (Ridge di Beautiful) ovvero Ronn Moss con la sua gentile consorte ,Devin De Vasquez, accanto la mamma dell’artista la soprano Raina Infantino, a seguire il Prof. Epatologo Giuseppe Cerasari, la Dott.ssa Pina Carbone, subito dietro direttamente da Mediaset su Italia 1 una delle icone del reality “GoggleBox” Roselyne Mirialachi, con il suo ufficio stampa, il giornalista Giò Di Giorgio. 

A seguire: Il Consigliere Angelo Maria Granati, amministratore delegato della Casa di cura Villa Margherita e Consigliere del Circolo del Golf Acquasanta, Pietro Mannelli, Consigliere del Circolo del Golf Acquasanta, la prof.ssa Rosa Chiodi,Il Maestro Isabella Ambrosini ed il suo consorte,Riccardo Maggi, Il tenore Francesco Grollo, Marialaura Sorrentino cantante, La giornalista Paola Zanoni conduttrice della serata, Il filosofo Luciano Bernazza, con la consorte Grace, il Direttore del Doppiaggio Flavio De Flaviis,Sig.ra Annamaria Carolei con la figlia Barbara e i suoi ospiti, la giornalista Dindo Isabella
e il suo consorte, La Sig.ra Graziella Florio della società farmaceutica So.se.Pharm,
Antonella Carnevale, consulente finanziario della Azimut, la nutrizionista Antonella Sica, la Preside Lucia Vollaro, La Principessa Giorgia Pacelli, la Contessa Antonella Scelsa, Sergio Tirletti lookmaker.
Ciliegina sulla torta alla fine del concerto l’esibizione canora della brava e giovanissima Marialaura Sorrentino nipote della Dott.ssa Pina Carbone, La dott.ssa Mimma Mazza e tanti altri ospiti invitati per l'occasione.

Un ringraziamento speciale della dott.ssa Pina Carbone, va all'ing. Silvio Plazzotta Presidente del Circolo del Golf Acquasanta per aver concesso la location del prestigioso circolo per lo strepitoso concerto.
Si ringrazia per l’ottima cena di fine concerto il responsabile di sala Mario Lubrano con tutto lo staff del ristorante del Circolo Golf Acquasanta e l'assistente ai bagnanti in piscina Andrea Castellani.




       Daniela Dal lago