lunedì 21 gennaio 2019

L'EMIGRANTE Format radiofonico e televisivo,ideato e condotto da Gio' Di Sarno in onda su Radio Italia Anni 60 ( FM 100.5 ) tutti i martedì dalle 17:00 alle 18:00, il 22 gennaio, una puntata dedicata alla moda e non solo...la bella e affascinante Carmen Alessio

  Le interviste De L’Emigrante di Giò Di Sarno per Inciucio

Alla guida creativa della maison Starevolution, porta in passerella capi modulabili, sognanti, dai tagli femminili per un guardaroba contemporaneo intriso di colore. Uno stile unico, per innovazione e versatilità, che va oltre le tendenze del momento creando una vera e propria rivoluzione nel campo della moda.CARMEN ALESSIO
-          Sei nata a Polla (SA), vissuta a Bellosguardo, nel Parco nazionale del Cilento e a Salerno, trasferita a Roma per lavorare all’Altare della Patria. In che consisteva questa tua prima attività nella capitale?

Ho lavorato a Roma all’Altare della Patria,nel luogo simbolo dell’Unità d’Italia,il(MEI) Museo dell’emigrazione Italiana.In questo luogo ho lasciato un pezzo del mio cuore.Ho provato diverse emozioni tra vita e racconti di persone italiane che hanno vissuto discriminazioni e maltrattamenti quando arrivavano in terra straniera

-   Il lavoro è la tua creatività coincidono. Ma l’amore che ti toglie il fiato da mattina a sera? Si può dire che sei abitata da una triplice passione?

L’amore che mi toglie il fiato dalla mattina alla sera e che senza di esso non posso vivere(mio marito).Un giorno all’improvviso è arrivato Antonello, come un fulmine a ciel sereno, non cercavo nulla e ho trovato l’amore.Il mio cuore, era un cuore solitario che trascorreva i giorni in piena serenità...ma poi con il tempo e qualche paura ho scelto di amarlo.
Altro Amore che mi toglie il fiato dalla mattina alla sera,è la Vita,quella vita che apprezzo tutti i giorni e per la quale ringrazio sempre il Signore per avermela donata.Adoro tutto di essa,dai singoli tramonti alla natura che mi circonda.

E poi adoro i miei amici pelosi.Ho 4 cani di cui uno che era stato abbandonato.Mi piacerebbe creare una fattoria didattica per bambini autistici con tantissimi giochi ed animali(capaci di donare amore incondizionato).


-          Sport, pittura, viaggi, cucina… sei piena di interessi. Non ti si può chiedere: che fai nel tempo libero!


Non ho tempo libero ma quando mi capita, lo dedico ai viaggi, al nuoto e alla cucina…



-          Ti definisci “un’eterna romantica” e orgogliosamente “abbondante”, una curvy. Io ti posso capire come poche, e credo che nella parola “curvy” si racchiuda un mondo. Mi spieghi per te esattamente cosa significa?

L’abbondanza rasserena. Mangiare insieme ad una curvy è sempre un piacere.Se ti trovi fuori a cena,vuoi mettere apprezzare il cibo piuttosto che una tristissima insalata!Essere curvy non si tratta semplicemente di una questione di centimetri e chili in più ma una condizione che va al di là dell’aspetto fisico e che racconta di noi donne che non hanno paura di mostrare il proprio corpo,nonostante non sia uguale a quello delle modelle viste sulle riviste di moda.Penso che il segreto della bellezza femminile non sta nel numero che viene segnalato dalla bilancia ma nel sentirsi sexy e soddisfatta del proprio corpo.Quindi W le Curvy ,W il buon cibo italiano!

-          Dici che non ami parlare molto di te, ma stasera facciamo un’eccezione, sei d’accordo?
Non amo parlare di me ma al momento faremo un’eccezione…



Ufficio stampa Giò Di Giorgio