lunedì 15 ottobre 2018

Sold Out per il "Love Party" di Simone Ripa e Stefano Riccardi.


E’ stato un anno particolare d’intenso lavoro e grandi emozioni, per il noto ballerino Simone Ripa e l’hair stylist Stefano Riccardi, convolati recentemente sposi (uniti civilmente), per condividere la loro vita,in questa circostanza è stata l’occasione per festeggiare il loro compleanno.
 Sabato 13 ottobre, e per i più scaramantici una data davvero fortunata, hanno festeggiato  questa ricorrenza organizzando all’Accademia Nazionale di Ballo Fuego di Roma, un party riservato ad ospiti vip e amici della coppia.
Nel loro destino, non mancano certamente “Dive e Vip”, Simone infatti è un noto campione italiano pluripremiato nonché vice campione del mondo di danze latino-caraibiche, soprannominato “il ballerino delle Dive” noto anche per le molte partecipazioni nei programmi RAI e Mediaset.
Stefano Riccardi non è da meno, lui è noto come “hair stylist dei Vip” non a caso in molti fanno a gara per avvalersi della sua comprovata professionalità.
La tenerezza e l’amore che vige tra loro,è tanta, e si racchiude in un messaggio di Simone, giunto agli amici, in cui  dichiara come un anno che passa non fa che arricchire la preziosità di ognuno di noi, smettendo di contare gli anni ed iniziando a compiere i sogni.
Con loro,hanno voluto festeggiare anche gli amici di “Ballando con le stelle”, tra cui Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen e Stefano Oradei accompagnati da Francisco Porcella modello ufficiale di “Intimissimi” nonché  secondo  classificato lo scorso anno proprio nella trasmissione citata.

Tra i tanti intervenuti; la principessa Conny Caracciolo, complice dell’unione civile tra Simone e Stefano, la figlia Conny junior accompagnata dal marito l’imprenditore Marco Baldi, e il regista TV Alessandro di Filippo, che per l’occasione ha proiettato il video della cerimonia dell’unione civile di qualche mese fa.
Presente con affetto anche Carolina Marconi del Grande Fratello, il cantante Davide  Papasidero, la ex Miss Italia per l’eleganza, Elisabetta Viaggi, la manager Anna Nori con Claudio Carboni,  la cantante Naira,con il suo brano inedito “The key of your Heart”  che sta spopolando sui social, omaggiandolo ai festeggiati, il cantante Michelangelo Vizzini, il produttore Riccardo Bramante, la pittrice Ester Campese, oltre a giornalisti della stampa tra cui il mitico Giò Di Giorgio e Marco Nardo

Molte le sorprese susseguitesi nel corso della serata da parte di alcuni ospiti. Ma IL clou della serata è stato il ballo di Simone con Stefano, pochi attimi intensi e suggestivi,prima del taglio della torta.
Dopo e fine a notte fonda, gli ospiti si sono scatenati in balli di ogni genere, in una magica e festosa atmosfera, supportati dal un abbondante e sontuoso banchetto culminato .


Foto Giancarlo Fiori

       Ester Campese