lunedì 8 aprile 2019

In una magica e soffusa atmosfera del “Flapper Cabaret” di Marilyn Stal, si è svolto il primo casting per selezionare i concorrenti che vogliono partecipare al concorso nazionale, "Il più Bello d’Italia e Ragazza Protagonista, responsabile per il Lazio Raul Morandi.


In platea non solo i genitori dei partecipanti, ma anche vari ospiti e fotoreporter,accolti da un ricco apericena in attesa che i concorrenti sfilassero sul palco del "Flapper Cabaret" al cospetto di una giuria Doc. 

Presentatore della serata, Raul Morandi, il quale, ha spiegato le modalità del concorso e l’idea di fare casting prima di arrivare ad una vera e propria Tappa nel mese di giugno. 

La motivazione ha detto Raul, è quella di fare una scrematura dei tanti partecipanti iscritti, e far si che alla prima selezione, coloro che c'è l'hanno fatta siano corredati da presupposti validi per poter partecipare al Più Bello D'Italia e Ragazza Protagonista.

Quindi, la giuria nominata, non ha dato il solito voto come avviene normalmente, ma un assenso, con un si o un no,vagliando non solo l’aspetto esteriore ma anche le capacità individuali in più discipline. Insomma una preselezione per non portare di tutto di più nella miriade di concorsi che ogni anno avvengono in Italia. 

La Giuria:  Riccardo Punes, organizzatore Ritual di Roma, Claudio Galassi consulente d'immagine, Giampiero Buttitta in veste di notaio, Fernando leone giornalista teatrale di Roma,l’ammaliante Marilyn Stal,titolare del Flapper Cabaret e il giornalista direttore d’inciucio.it,Giò Di Giorgio 

I primi selezionati abilitati a partecipare al concorso,dopo aver fatto loro varie domande dai giurati, sono stati: Tiziano Massetti,Andrea Collinvitti,Raffaele di Nuzzo e Nisia Massetti per le donne. 

Arrivederci al prossimo Casting...

  Foto By Giancarlo Fiori 

     Daniela Dal Lago