sabato 4 maggio 2019

“MORGANA-BIS Vs. TUTTI” Con Morgana Giovannetti al salone Margherita di Roma


Morgana debuttò a soli sei anni al Salone Margherita, lo stesso teatro in cui oggi riporta in scena “MORGANA-BIS Vs. TUTTI”, dopo il successo della scorsa stagione.

Stesso teatro, stesso regista Pier Francesco Pingitore. che l’ha vista crescere davvero, e non solo metaforicamente. 

L’interprete del “Pulcino Pio” (grande successo radiofonico all'epoca del “The Morning Show” a Radio Globo, emittente della Capitale, che nello spettacolo ripropone in una versione in diverse lingue), ha fatto ridere tutta la platea con intelligenza e grandi battute. 

Da Andreotti a Giorgia Meloni, dalla Sindaca Virginia Raggi a Lilli Gruber. Dalla regina di Cale 5 Barbara D’Urso alla De Filippi. Ancora Milly Carlucci e la “Signora in giallo”, Jessica Fletcher, in una casa di cura per artisti anziani.

Ad affiancare Morgana c’è il bravissimo Alessandro Tirocchi, e il M° Edoardo Simeone che accompagna la voce di Morgana con la tastiera per tutta l’ora e mezza dello spettacolo. 

Morgana è davvero bravissima e sorprende per la velocità dei cambi, sia di costumi che di canzoni. Un One Woman show, davvero fantastico. 

Tanti amici del modo dello spettacolo ad applaudirla. Ovviamente in prima linea il regista Pier Francesco Pingitore, a seguire Graziella Pera che ha curato anche i costumi. Nevio Schiavone il gestore del Salone Margherita, l’ufficio stampa Gio’ Di Giorgio,l’attore Mario Zamma, la cantautrice Gio’ Di Sarno,l'attore Pietro Romano, il Tenore Nico  Di Barnaba,l’attore Federico Perrotta accompagnato dalla moglie Valentina Olla, l’attrice Milena Stornaiuolo, il musicista Enzo Ferrari, l'attrice Angela Zekovic e tanti altri. 

Ufficio stampa Sara Tersigni 

Foto By Daniele Grasso 

Giò Di Giorgio 

Lo spettacolo da vedere sarà fino al 12 maggio al Salone Margherita di Roma