domenica 17 novembre 2019

Cinquantanni di matrimonio e non sentirli per il mitico Salvatore Stagno e Vincenza Biondo siciliani Doc nonché genitori del regista produttore Alfonso Stagno e la sorella Anna.


Pochi, ma intimi amici hanno avuto l’onore di partecipare alla seconda festa delle nozze d’oro di Salvatore e Vincenza. Difatti c’è stata un'altra strepitosa mega cerimonia nella natia terra sicula con tutti i parenti e non solo, il giorno dei cinquantanni dal fatidico si, il 30 ottobre 1969.

Ma Don Salvatore,così chiamato affettuosamente dagli amici del figlio, ha voluto fortissimamente rifesteggiare nella città d'adozione di Alfonso,le sue nozze d'oro. Ed ecco che ha fronte di questo gran desiderio,i figliuoli Anna ed Alfonso, hanno organizzato una strepitosa ed eccellente cerimonia in una delle più belle e storiche location romane,Il ristorante "GIUSTINIANA"riunendo gli amici Romani di sempre.

La Principessa Conny Caracciolo,l’eterno ragazzo della terza C, l’attore Enio Drovandi, l’immancabile presentatrice,l’ammaliante, Maria Teresa Di Bari,l’On.Antonio Paris con la moglie, l’editore Giò Di Giorgio con la cantautrice Giò Di Sarno e l’amica Lucy Bove,

dulcis in fundo ciliegina sulla torta,l’amico, il fotografo più famoso della capitale, lo storico Pino Polesi che ovviamente ha immortalato la festa.

Un plauso dovuto per impegno e professionalità, allo staff del ristorante "GIUSTINIANA"  in via Cassia (Rm)capitanato dal titolare Andrea che ha preparato per gli ospiti una sontuosa cena a base di pesce con ben 12 antipasti 2 primi 2 secondi sorbetto frutta e l’immancabile torta con fiumi di bollicine.

 Augurissimissimiiiiiii agli sposi Salvatore Stagno e Vincenza Biondo, per questo incredibile traguardo d’amore dalla direzione di inciucio.it.

                                                          Daniela Dal Lago