Cocò |
Cosimo Famigliolo in arte Cocò, attore trasformista. Nasce in Calabria 34 anni fa, dopo un'infanzia difficile a 19 anni si trasferisce a Roma per inseguire il sogno nel cassetto "diventare attore" ed entrare nel mondo dello spettacolo.
Appena giunto nella capitale si iscrive al Cccds conservatorio teatrale diretto da Giovanni Battista Diotaiuti e consegue a fine corso il fatidico diploma che lo consacra, attore di cinema e teatro tanto desiderato.
Così inizia un percorso (da marciapiede) con esperienze varie sia amatoriali sia professionali che lo aiuteranno a crescere sempre di più come attore trasformista tanto da farsi notare nel mondo dello spettacolo, fino ad approdare in piccoli ruoli di grandi produzioni e rapportarsi con registi di spessore, come Paolo Virzì ,Paolo Sorrentino ,Fausto Brizzi, ed altri.
Insomma un attore eclettico, poliedrico, pieno di energia positiva che sprigiona da tutte le parti nei suoi spettacoli, regalando emozioni vere e profonde per tutti coloro che lo seguono sia fan che non.
Ufficio stampa Giò Di Giorgio
Daniela Dal Lago