venerdì 9 luglio 2021

Conny Caracciolo…"Buona Estate" dal suo Atelier di Roma

 

Un successo straordinario della poliedrica Principessa Conny Caracciolo, che ha organizzato nella sua Atelier romana un suggestivo Party moda per augurare una splendida estate a tutti i suoi clienti ed amici.

Ad accogliere i tantissimi invitati, (una folla inaspettata, nonostante il caldo afoso ed il momento ancora pandemico) un ottima musica della bella e brava dj Andrea Belfiore. Ovviamente durante il pomeriggio sera Conny Caracciolo ha proposto capi di abbigliamento di grande qualità a prezzi di saldi eccezionali, che tutti hanno apprezzato, nel mentre veniva offerto un ricco ed abbondante buffet.


 Fra gli ospiti abbiamo notato, l’attrice cantante Napoletana Laura Sorel, la Dottoressa Cinzia Paris, l’immobiliarista Rosalba Esposito con il marito Francesco Garrubba, la ex miss Italia Sorda, Elisabetta Viaggi, l’editore giornalista Giò Di Giorgio che con la sua diretta inciucio.it Fb ha immortalato l’evento, le attrici Claudia Cavalcante e Kyra Ruffo, la giornalista ex modella Mara Keplero, l’attrice Ottavia Fusco Squitieri, L’imprenditrice Lucia Bornigia, Donna Bianca Maria Caringi Lucibelli e tantissimi altri 

                                    Daniela Dal Lago

                                                                               Video