mercoledì 3 novembre 2021

VIVICINEMA&TEATRO La cultura riparte con ViviCinema&Teatro. Roma Culture-Dipartimento di Attività Culturali con UTR e ANEC Lazio, lanciano il nuovo carnet: 4 film e 2 spettacoli teatrali a soli 20 euro.

 Testo alternativo

Roma, 3 novembre 2021. ViviCinema&Teatro è un progetto promosso e sostenuto da Roma Culture Dipartimento Attività Culturali in collaborazione con ANEC Lazio Associazione Nazionale Esercenti Cinema e UTR Unione Teatri di Roma che prende il via il 3 novembre. Un’iniziativa che intende favorire il ritorno dei cittadini nelle sale cinematografiche e teatrali valorizzando l’offerta culturale sul territorio e sostenendo il comparto cittadino dello spettacolo messo a dura prova durante i mesi di pandemia. Numerose sono le realtà cinematografiche e teatrali aderenti, il cui elenco è in continuo aggiornamento. Il carnet di 4 ingressi al cinema e 2 a teatro, al costo di soli 20 euro, può essere acquistato dal 3 novembre fino al 31 dicembre 2021 sulla piattaforma www.vivicinemaeteatro.it ed è utilizzabile fino al 30 aprile 2022. Gli ingressi compresi nel carnet sono utilizzabili ciascuno in strutture diverse. Sono oltre 7000 i carnet messi a disposizione e la promozione è attiva fino ad esaurimento. Il progetto, innovativo e sperimentale, che permette di assistere a 6 spettacoli a poco più di 3 euro ciascuno è stato reso possibile grazie al contributo straordinario di Roma Capitale che sostiene l’iniziativa per un totale di €250.000 e grazie all'impegno di ANEC Lazio e UTR e degli esercenti aderenti. Per la diffusione dell’iniziativa è stata prevista un'importante campagna di comunicazione multicanale con il supporto dei servizi di Zètema Progetto Cultura. Tutte le informazioni costantemente aggiornate sulle strutture aderenti, sull’offerta di spettacoli e sulle modalità e condizioni di utilizzo del Carnet sono disponibili sulla piattaforma web www.vivicinemaeteatro.it che mette in rete i cinema ed i teatri aderenti.

  Informazioni anche su www.culture.roma.it. ASSOCIAZIONE NAZIONALE ESERCENTI CINEMA (ANEC) LAZIO Via Vicenza, 5/a - 00185 Roma Tel: +39 06 4451290 - anec@agisanec.lazio.it http://www.aneclazio.com/ 

Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni +39 328 4112014 – info@elisabettacastiglioni.it 

                                                  Giò Di Giorgio