venerdì 8 aprile 2022

Il Fondatore del Festival di Pasqua Enrico Castiglione Presenta il Concerto Inaugurale della XXV edizione del FESTIVAL DI PASQUA Domenica 10 aprile - Ore 17:00 Basilica Santa Maria ad Martyres - Pantheon Piazza della Rotonda - 00186 Roma R.S.V.P. Ufficio stampa +39 328 4112014 - info@elisabettacastiglioni.it

 

Grande concerto di apertura in occasione del venticinquesimo anniversario del Festival di Pasqua. A inaugurare la manifestazione fondata nel 1998 da Enrico Castiglione sarà il Coro dell'Insigne Cappella Musicale del Pantheon Capitolo di S. Maria ad Martyres diretto da Michele Loda in un rarissimo repertorio della musica gregoriana e polifonica. Domenica 10 aprile, alle ore 17:00, proprio all'interno della Basilica del Pantheon, la massima cornice di espressione  della gloria di Roma da oltre duemila anni, si apriranno ufficialmente i concerti della Settimana Santa in calendario fino al 17 aprile, con appendice il 5 giugno, in occasione della Pentecoste.

Il Concerto per la Domenica delle Palme si svolge sotto il patrocinio del Perinsigne Capitolo della Basilica di Santa Maria ad Martyres Pantheon di Roma.