mercoledì 8 giugno 2022

GALA’ DI LIRICA, OPERETTA E TEATRO IN SCENA AL TEATRO FENAROLI DI LANCIANO DOMENICA 12 GIUGNO.

 

Lanciano,L'Inter Club di Lanciano in collaborazione con la (St)ART Eventi, Amici della Lirica, le Associazioni Culturali Il Ponte e Teatro Studio, organizza una rassegna di Lirica, Operetta e Teatro. Domenica 12 Giugno 2022 alle ore 20.30 presso il Teatro Fenaroli di Lanciano.

La serata, giunta alla sua seconda edizione dopo il grande successo avuto nel 2018, verterà su tre momenti: una breve rassegna di Lirica con brani tratti da “Turandot”, “Pagliacci”, “La Wally”, “Cavalleria Rusticana” e altri. Un secondo momento dedicato all'Operetta con la messa in scena di “PRIMA DELLE NOZZE” di Carmine Marino, liberamente tratto da Plaza Suite di Neil Simon. Infine il Teatro, con la sceneggiata napoletana “RITORNO AL CAFFE’ GAMBRINUS”. Nel cast, tra gli altri, ritroveremo la conduzione dell’energetico Franco Solla, la verve di Camillo Del Romano, il tenore Nicola Bellini, il soprano Lorella Palumbi,Bruno Centurione e tanti altri.

L’Intera parte musicale di tutta la rassegna è stata curata dal Maestro Concertatore Nicola Calabrese che si esibirà dal vivo con grandi brani della musica classica napoletana e non solo.

Francesco Rosato, presidente dell’Inter Club di Lanciano, insieme ad Alfredo Fratini e gli altri collaboratori, ha curato la supervisione di tutto il progetto.

La presentazione dell’evento è affidata a Francesco Angelucci.

Il connubio tra il Maestro Nicola Calabrese, la (St)ART Eventi di Fernando Rosato e l’Inter Club di Lanciano, promette un evento di grande spessore che si spera, soddisferà tutti i palati.

I biglietti del costo di 10€ si possono trovare in prevendita presso la Digital Vision di Lanciano, in Viale Cappuccini 1, Tel. 0872660172 e al botteghino del teatro il giorno dell’evento.

 

Per Info: 334 3442249 – 389 1418362 – 328 3648871

                                                                             Giò Di Giorgio