Francesco Severino compie cinquant’anni, ed è subito party glamour. Giovedì sera 8 Giugno, nella splendida location “Tenuta Elisa” Paestum (Salerno), messa a disposizione dall’amico imprenditore Marcello Vitolo, (anche lui presente) sfilata di vip, imprenditori e politici delle grandi occasioni.
Il Manager salernitano vestito dalla Sartoria Cantalupo 1971, tra i più prolifici e apprezzati nel campo della Consulenza Aziendale e Finanza Agevolata, amministratore Unico della società BIC srl arriva verso le 21:45, accompagnato dall’Osteopata dei VIP dr. Giuseppe Lavino e dal fido barboncino “Gaetanino”.
Ogni dettaglio è a punto… La festa è impeccabile. Arrivati ben 120 invitati… Raggiungono i tavoli da gioco questo intrigante after diner organizzato dalla wedding planner Stefania della “Sartorie Eventi” che ha contestualizzato un ambiente di un casinò dando la possibilità agli ospiti di giocare con veri Koupier…sfidandosi ai tavoli di roulette, poker e blackjack.
Presenti la statuaria Principessa Conny Caracciolo, sempre affascinante… il Sindaco di Sant’ Angelo le Fratte dott. Michele Laurino… l’Osteopata dei Vip dr. Giuseppe Lavino, il Presidente Internazionale dell’Associazione Jo Petrosino dott. Pasquale Chirichella, il Consigliere d’amministrazione dell’EDA Ing. Domenico Mazzeo, il Consigliere della BCC di Capaccio Dr. Francesco Ferraiuolo,
una delegazione dell’Ordine dei Cavalieri Templari Scmoth 1804 Osmtj capeggiata dall’ amico fraterno il Gran Priore Magistrale d’Italia Rosario Nicola Luisi accompagnato dalla moglie Maria Rosaria Guerra… che ha rivolto il messaggio di auguri anche del Gran Maestro dell’Ordine Roberto Amato e del Legatus Magistrale Pompeo Mangieri per gli Stati Uniti d’America…
Noti imprenditori campani e non. Ci sono il Papà Gaetano e la mamma Gerardala Sorella Manuela accompagnata dal marito Marco e figli Gianmarco e Mattia.
Gli auguri sono arrivati anche da Romano “Lello Ciccone” che non ha potuto presenziare perché occupato in un CDA della Rai… inoltre i messaggi di auguri sono arrivati anche da Europarlamentari, Consiglieri regionali e alte cariche del Governo Italiano, dal Presidente di Confindustria Servizi Salerno Dott. Francesco Serravalle, dalla Diaconessa sor Rosalba Esposito e dal Gran Priore Vicario Scmoth 1804 Osmtj Francesco Garruba.
Il flusso dei messaggi non si arresta, segno del grande affetto che il festeggiato riscuote nel suo mondo e non solo. Verso mezzanotte arriva il momento della torta. Una scena di altri tempi con fuochi freddi e pirotecnici…. E intorno al dolce si stringono tutti amici e familiari …La scaletta prevede poi una selezione musicale a cura del dj Marcello Cavallo mentre il light design curato da Simone Padula, con il susseguirsi di musica dal vivo con il sassofonista Vito Sax…e poi tutti ancora in pista, fino a notte fonda, per celebrare l’importante genetliaco.
Giò Di Giorgio