mercoledì 11 ottobre 2023

Cierrael pico! Ancora sold out per la commedia di Liberinarte

 

Cierrael pico! Sold out per tre volte la commedia messa in scena da Liberinarte con la regia di Angelita Puliafito. 
“C’era un’altra volta” è la compagnia amatoriale composta da Giovanni Mazzarella, Antonio Scognamiglio, Claudia Colognese, Sabrina Ragusa, Patrizia Anselmi e Stefano Ascoli che hanno fatto ridere e divertire il pubblico facendoli scoppiare spesso in lunghi applausi a scena aperta. 

La sala grande del Teatro Tordinona ha accolto la rappresentazione in un tripudio di gag, equivoci e sensualità senza mai scadere in volgarità e luoghi comuni, con attori ben calati in personaggi azzeccati. La compagnia si accinge a preparare per il suo pubblico un nuovo spettacolo che sarà portato in scena nel periodo natalizio, sempre sotto la guida e mettendo a frutto l’esperienza con Liberinarte, associazione romana molto attiva nell’ambito teatrale e del musical, sia per la formazione di nuovi talenti adulti e piccini, che per la messa in scena di spettacoli, scelti o creati ad hoc con professionisti.

 “Nulla può essere più soddisfacente per me -afferma la regista Angelita Puliafito- degli scroscianti applausi di un pubblico appagato e dei sorrisi e della gioia negli occhi degli attori per quel che sono riusciti a portare in scena. Quello che facciamo con loro è un percorso e vederne i risultati è un orgoglio immenso.” 

“Liberinarte-dichiara la produttrice Simonetta Fioranti- nasce per far star bene chi segue i nostri percorsi e chi viene a vederci, non è solo teatro ma anche una sorta di terapia” Sinossi Siamo lontani dalla commedia dell’Arte, questi sono gli anni sessanta e il luogo non è quello di una corte ma il più imponenti dei teatri, quello d’Opera, in una città metropolitana come è la capitale, Roma. Uguali e identici però i fraintendimenti, gli scambi di persona e i doppi sensi. Cierrael pico! è una commedia esilarante e dalle battute serrate che parla di un grande spettacolo, di un mix di alcolici e sedativi, di una lettera d’addio e di grandi passioni. 

Scenografia di Silvia Salucci Trucco Jenny Tomasello Audio e luci Enrico Marcacci Riprese video Lorenzo Valle Costumi Graziella Lori Foto di scena Stefano Ciccarelli Foto di locandina Nina Kulishova Grafica Ta.Ti. 

Produzione esecutiva ed organizzazione Simonetta Fioranti Media partner promozione e comunicazione #differevent 
CONTATTI Liberinarte: liberinarte@gmail.com - 3462169583 per info

                                                                     Daniela Dal Lago