domenica 10 marzo 2024

VERNISSAGE di artisti vari all'Art Gallery di Laura Scribano e Peter Mancchia in Roma

 

I galleristi Peter Manchia e Laura Scribano con il Pittore Mauro Russo

Art Gallery Gregorio VII dei galleristi LAURA SCRIBANO e PETER MANCHIA in Roma si e' inaugurata una mostra collettiva d'arte internazionale. L'ARTE DELLA NATURA, questo e' il titolo dell'esposizione che vede presenti numerosi artisti provenienti da diverse località italiane ed estere.
L'evento mira ad esaltare la natura nei suoi aspetti piu' profondi e il mondo animale per evidenziare e mettere a risalto la valenza di certe specie importanti per i processi rigenerativi nel nostro pianeta. Opere di Paesaggio di diversa fattura, di fauna e flora sfavillante si incontrano nelle sale della galleria. Dipinti e sculture, hanno accolto il numeroso pubblico in visita in un solo abbraccio. Durante il vernissage, l'intervento sulla grande fauna del Prof. FRANCO TASSI e di tutti gli artisti presenti in sala, che hanno considerato le loro opere in relazione ai loro intenti compositivi ed alla loro tematica. Tra i ventiquattro artisti partecipanti con le loro opere vi e' anche il pittore MAURO RUSSO reduce poco prima dell'inaugurazione dalla sua rubrica d'arte TV "PITTORI A CONFRONTO" con la presentatrice e cantante GIO DI SARNO. 

Il pittore e designer della maison Versace ILIAN RACHOV, la pittrice di livello internazionale KAREN THOMAS ed ENRICA CAPONE di ritorno dalla sua esposizione al Grand Palais Ephèmèrè di Parigi. Tra i numerosi ospiti presenti in galleria: la Pierre di moda RAFFAELLA NADDEO ed il famoso Hair Stylist ed organizzatore di eventi per l'alta moda MICHELE SPANÒ.
  La mostra rimarrà aperta fino a mercoledì 20 marzo con i seguenti orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle 19:00. Sabato dalle 10:00 alle 12:30.

                      Giò Di Giorgio