lunedì 8 aprile 2024

Nuova pubblicazione | Un soffio all’anima di Valya Stefanova | Versi Edizioni dall’8 aprile in tutti i bookstore e ordinabile in tutte le librerie.

 


Con una scrittura lineare, gioiosa e armoniosa Valya Stefanova accompagna il lettore tra le pagine della sua nuova silloge. Dopo Poesie trasportate dal mare ecco che si torna a navigare tra le parole e i sentimenti di questa bravissima autrice.  


È un libro che parla di amore, di affetto per il prossimo. In questo libro, a differenza dell’altro è più gioioso, meno sofferto. Questo perché volevo che fosse più piacevole perché la vita è fatta di dolori ma, anche di momenti felici e sereni e, queste poesie ne parlano, quindi già per questo devono essere lette.


Trama: Vola come un soffio di vento l’amore, la dolcezza e la natura si mischiano per fare colorare le parole che trascritte in carta, si trasformano in emozioni pure. Poesie delicate, trasparenti che emozionano come un soffio di vento che arriva dritto all’anima e nei cuori della gente. Poesie che, parlano con semplicità.

La redazione